ciao a tutti. ho notato una cosa insolita e non so se è dovuta al brutto rifacimento della homepage(scusate ma è vero, la preferivo prima): posto un messaggio sul forum, per esempio la news sulle immagini di ken il guerriero e quando vado sul sito e ci clicco sopra non trovo il mio messaggio. ricontrollo sul forum e il messaggio c'è e non è stato cancellato. non è che ora è diventato impossibile visualizzare i messaggi del forum dal sito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
stranezze
Collapse
X
-
Scusa potresti spiegarti meglio ? Se prendiamo come esempio le immagini di Ken il Guerriero il tuo messaggio c'è. Non ho nemmeno capito cosa intendi per rifacimento della home. Stai parlando del box che c'è sulla destra?
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScusa potresti spiegarti meglio ? Se prendiamo come esempio le immagini di Ken il Guerriero il tuo messaggio c'è. Non ho nemmeno capito cosa intendi per rifacimento della home. Stai parlando del box che c'è sulla destra?
Comment
-
forse ho capito a cosa si tiferisce roscio, a me capita che quando posto il messaggio mi appare la scritta che non si possono postare più messaggi in 60 secondi, anche se però il messaggio viene mandato lo stesso, più che mai se qualcuno pensa di non essere riuscito a postarlo lo rifà e così si fa un doppione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioforse ho capito a cosa si tiferisce roscio, a me capita che quando posto il messaggio mi appare la scritta che non si possono postare più messaggi in 60 secondi, anche se però il messaggio viene mandato lo stesso, più che mai se qualcuno pensa di non essere riuscito a postarlo lo rifà e così si fa un doppione
Comment
-
sei sicuro che non sia per il fatto che dopo che posti premi il pulsante per tornare indietro fino al punto della pagina quando non avevi ancora postato il messaggio?non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggiosei sicuro che non sia per il fatto che dopo che posti premi il pulsante per tornare indietro fino al punto della pagina quando non avevi ancora postato il messaggio?
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiono aspetta. Dal sito erva visibile un messaggio che non era visibile dal sito???
Comment
-
ho anche io una stranezza
quando voglio rispondere in un thread clicco su "post reply", scrivo il mio bel messaggio e appena clicco su "invia la risposta" mi si blocca su una pagina bianca..
son costretto a tornare indietro, a copincollare il messaggio nel box della risposta rapida e inviarlo da lì.
sarà il mio browser? (chrome)
Comment
Comment