A volte quando voglio cercare un gioco ed inserisco la parola come mi viene in mente tipo "dragonball" tutto attaccato non mi trova quello che voglio io. Allora penso che non ne abbiate fatto la recensione, però vado a cercare dal collegamento recensioni e alla lettera "d" trovo quello che cerco solamente scritto in modo diverso e cioè "dragon ball" (in questo caso stavo cercando dragonball ranging blast). Non c'è un modo per semplificare la ricerca senza che si debba inserire il nome corretto? Tipo scrivere le tre/quattro lettere iniziali e come risultati di ricerca vengano visualizzati tutti i giochi che appartengono a quelle iniziali?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricerca giochi dalla home
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioQuesto problema, è già noto alla redazione, visto che molti si sono lamentati, ma anche se metti il nome corretto non trovi niente
che strano, eppure io lo trovo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
C'è scritto "Risulati della ricerca"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Comment
-
In realtà io posso anche scrivere tutto il titolo del gioco perfettamente che non becco niente infatti cerco sempre partendo da google e mai dall' interno del sitoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment