Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi dispiace che nel 2010 i ragazzi litigano ancora per dei colori,tra 20 anni capirete che non solo lo avete preso sempre lì,ma che non ne valeva la pena!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
mi dispiace che nel 2010 i ragazzi litigano ancora per dei colori,tra 20 anni capirete che non solo lo avete preso sempre lì,ma che non ne valeva la pena!
Si va bene...ma come ti spieghi che qualsiasi topic che anche lontanamente riguardi politica su freetalk finisca con un Berlusconi fa schifo,piove governo ladro,ecc?
Io non ci combatto,io difendo solo le mie idee e correggo chi sbaglia. Poi se non piace ciò che dico fatti loro. Ma accusarti di trolling e bannarti perchè correggi il mod che ha detto una vaccata....bho.
Comunque sia adesso esco proprio che ho impegni,spero ancora di trovare qualche commento costruttivo da parte degli utenti...mi dispiace tanto che questa protesta rimanga inascoltata.
Si va bene...ma come ti spieghi che qualsiasi topic che anche lontanamente riguardi politica su freetalk finisca con un Berlusconi fa schifo,piove governo ladro,ecc?
Io non ci combatto,io difendo solo le mie idee e correggo chi sbaglia. Poi se non piace ciò che dico fatti loro. Ma accusarti di trolling e bannarti perchè correggi il mod che ha detto una vaccata....bho.
guarda io non sono di Roma,quindi non sò che dirti,però qui scrive jenny,io mi rifiuto di pensare che Naoto banni chi non è di sinistra o chi non la pensa come lui,io nè sono un esempio,altrimenti non scriverei più su questo forum,anche perchè non mi sentirei più libero di esprimere un parere!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comunque sia adesso esco proprio che ho impegni,spero ancora di trovare qualche commento costruttivo da parte degli utenti...mi dispiace tanto che questa protesta rimanga inascoltata.
See you soon boys! Ciao Elf e Ciao Account!
ma vedi che non sai fare altro che sparare boiate?
non hai nessun account che non ti abbia già bannato, genio, te li stai creando adesso.
prima il discorso che tu parlavi perfettamente giapponese
che vivevi in giappone
che eri un rinnomato traduttore e per questo sapevi che tale gioco era figo
talmente bravo che lavori per il ministero degli esteri
e che logicamente aiutavi il ministro frattini quando stava in giappone.
poi sei diventato commesso del gamerush.
piantala, non hai credibilità nemmeno con te stesso.
vuoi ridicolizzarti? ci sei già riuscito, almeno levati dalle scatole in silenzio, fai una figura un po' meno triste.
non hai nessun account che non ti abbia già bannato, genio, te li stai creando adesso.
che vivevi in giappone
vuoi ridicolizzarti? ci sei già riuscito, almeno levati dalle scatole in silenzio, fai una figura un po' meno triste.
Ha detto veramente queste cose?
... Ti stimo
Comunque Elf, prova a dargli la possibilità di chiarirsi con Naoto, poi lo banni
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Caro gatto spaziale, dovresti sapere che il 95% delle persone che scrivono sui forum sono di sinistra e antiberlusconiane. Il motivo è semplice: la stragrande maggioranza dei berluscones non ha gli strumenti mentali adatti per sostenere dscussioni di un certo livello, o meglio, si trovano a dover giustificare cose assurde e ingiustificabili, per cui sistematicamente rifuggono il dibattito.
Poi consentimi, pronunciando la parola "equilibrio bipolare" mi hai fatto rabbrividire cazzo! Quasi quasi mi vado a prendere un po' di litio....
Certo, invece il tuo discorso è pieno di argomentazioni logiche e inattaccabili. Un discorso del genere è semplicemente ridicolo. E con questo concludo, non ho intenzione di cadere in squallidi dibattiti politici, se ne vedono già troppi in televisione.
che vivevi in giappone
No Elf!!!
La verità è che.....
IO SONO TUO PADRE !!!
TA-TA TADANNNNN
Bè almeno ci vuole classe per farsi bannare così.
Concludo col dirti di guardare i dati di registrazione dei miei account bannati fin'ora.
Guarda e trema
@Iappo: ecco uno che ci vede c'è! Continua così! E Comunque da mò che li ho!
Comment