Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando al MoD rode...! Son Trolli amari

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio, ma chi cazz'è sto Doraemon, Bill Gates?
    Ha account ovunque

Comment

mi dispiace che nel 2010 i ragazzi litigano ancora per dei colori,tra 20 anni capirete che non solo lo avete preso sempre lì,ma che non ne valeva la pena!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
        Oddio, ma chi cazz'è sto Doraemon, Bill Gates?
        Ha account ovunque
        Bill Gates mi spiccia casa!!

Questa è una chicca per le firme dei miei fans sopratutto dopo che anche questo account andrà a farsi benedire

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          mi dispiace che nel 2010 i ragazzi litigano ancora per dei colori,tra 20 anni capirete che non solo lo avete preso sempre lì,ma che non ne valeva la pena!

Si va bene...ma come ti spieghi che qualsiasi topic che anche lontanamente riguardi politica su freetalk finisca con un Berlusconi fa schifo,piove governo ladro,ecc?

Io non ci combatto,io difendo solo le mie idee e correggo chi sbaglia. Poi se non piace ciò che dico fatti loro. Ma accusarti di trolling e bannarti perchè correggi il mod che ha detto una vaccata....bho.

Comment

Originariamente Scritto da kid1990 Visualizza Messaggio
            Sai quanti account ho? Perderesti più di 3/4 della tua vita per bannarli tutti e anche se fosse ne posso creare sempre un'altro
            mettimi alla prova
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              mettimi alla prova

Non me li voglio bruciare tutti con un pomeriggio

Facciamo le cose con calma, no?

Comunque sia adesso esco proprio che ho impegni,spero ancora di trovare qualche commento costruttivo da parte degli utenti...mi dispiace tanto che questa protesta rimanga inascoltata.

See you soon boys! Ciao Elf e Ciao Account!

Comment

Originariamente Scritto da kid1990 Visualizza Messaggio
                Si va bene...ma come ti spieghi che qualsiasi topic che anche lontanamente riguardi politica su freetalk finisca con un Berlusconi fa schifo,piove governo ladro,ecc?

Io non ci combatto,io difendo solo le mie idee e correggo chi sbaglia. Poi se non piace ciò che dico fatti loro. Ma accusarti di trolling e bannarti perchè correggi il mod che ha detto una vaccata....bho.
                guarda io non sono di Roma,quindi non sò che dirti,però qui scrive jenny,io mi rifiuto di pensare che Naoto banni chi non è di sinistra o chi non la pensa come lui,io nè sono un esempio,altrimenti non scriverei più su questo forum,anche perchè non mi sentirei più libero di esprimere un parere!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

non riesce a fare a meno di rispondere però.
                  la vedo difficile che ti stacchi dal forum

Comment

Oddio, ora ho paura di Doraemon, è ovunque, ha troppi account

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da ps3player Visualizza Messaggio
                      Non me li voglio bruciare tutti con un pomeriggio

Facciamo le cose con calma, no?

Comunque sia adesso esco proprio che ho impegni,spero ancora di trovare qualche commento costruttivo da parte degli utenti...mi dispiace tanto che questa protesta rimanga inascoltata.

See you soon boys! Ciao Elf e Ciao Account!

ma vedi che non sai fare altro che sparare boiate?
                      non hai nessun account che non ti abbia già bannato, genio, te li stai creando adesso.

prima il discorso che tu parlavi perfettamente giapponese
                      che vivevi in giappone
                      che eri un rinnomato traduttore e per questo sapevi che tale gioco era figo
                      talmente bravo che lavori per il ministero degli esteri
                      e che logicamente aiutavi il ministro frattini quando stava in giappone.

poi sei diventato commesso del gamerush.

piantala, non hai credibilità nemmeno con te stesso.
                      vuoi ridicolizzarti? ci sei già riuscito, almeno levati dalle scatole in silenzio, fai una figura un po' meno triste.

Comment

gentilmente lasciate stare questo topic, il signorino vuole solo fare la prima donna, ma la cosa mi pare alquanto inutile grazie

Comment

non hai nessun account che non ti abbia già bannato, genio, te li stai creando adesso.

che vivevi in giappone

vuoi ridicolizzarti? ci sei già riuscito, almeno levati dalle scatole in silenzio, fai una figura un po' meno triste.
                          Ha detto veramente queste cose?
                          ... Ti stimo
                          Comunque Elf, prova a dargli la possibilità di chiarirsi con Naoto, poi lo banni

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Caro gatto spaziale, dovresti sapere che il 95% delle persone che scrivono sui forum sono di sinistra e antiberlusconiane. Il motivo è semplice: la stragrande maggioranza dei berluscones non ha gli strumenti mentali adatti per sostenere dscussioni di un certo livello, o meglio, si trovano a dover giustificare cose assurde e ingiustificabili, per cui sistematicamente rifuggono il dibattito.
                            Poi consentimi, pronunciando la parola "equilibrio bipolare" mi hai fatto rabbrividire cazzo! Quasi quasi mi vado a prendere un po' di litio....
                            Certo, invece il tuo discorso è pieno di argomentazioni logiche e inattaccabili. Un discorso del genere è semplicemente ridicolo. E con questo concludo, non ho intenzione di cadere in squallidi dibattiti politici, se ne vedono già troppi in televisione.

Edit:
                            gentilmente lasciate stare questo topic, il signorino vuole solo fare la prima donna, ma la cosa mi pare alquanto inutile grazie
                            Scusa, non avevo letto.

Edit 2: Però doraemon a fare tutti questi fake ti rendi un po' ridicolo
                            Last edited by Iappo; 02 April 2010, 19:30.

Comment

Credo che abbia più senso mettersi a fissare un muro per 8 ore consecutive che discutere su questa roba.

Comment

che vivevi in giappone

No Elf!!!

La verità è che.....

IO SONO TUO PADRE !!!

TA-TA TADANNNNN

Bè almeno ci vuole classe per farsi bannare così.
                                Concludo col dirti di guardare i dati di registrazione dei miei account bannati fin'ora.
                                Guarda e trema

@Iappo: ecco uno che ci vede c'è! Continua così! E Comunque da mò che li ho!

Addio Gamesurf alla prox!
                                Last edited by sprea2010; 02 April 2010, 19:31.

Comment

Working...
                                X