Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Proposta

Cari Axl, Bix, Fundo, Loaldnt, Viper, Sovrano, Ionicoveloce, Tatsumaki e compagnia cantante della grandissima redazione di Gamesurf.
    Avrei una proposta per migliorare il sito.
    Perchè non fare delle rubriche tipo "I migliori commenti della settimana" o magari qualcosa tipo un "Siete più El Fundo o Bix?"
    Così per far partecipare di più gli utenti.
    Nessun sito italico ha ancora queste cose, e penso che porterebbe un sacco di utenti in più.
    Ovviamente è solo un consiglio da un vostro umile servo

Migliori commenti del forum? E poi, sondaggi per vedere che persona sei? Magari spiega meglio la tua idea, che ora come ora non si capisce molto cosa vuoi fare
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Effettivamente anch'io ho capito molto poco della tua proposta.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

In pratica vuole sentirsi dire che assomiglia a Ciccio alla fine è una cosa per farci sentire migliori e più partecipanti al sito, ma tanto gia so che sono la nemesi di Loaldnt.

Comment

Ma come vuoi strutturare il sondaggio del miglior commento della settimana?
          Scegli tu le opzioni, oppure ogni utente scrive il miglior commento?
          Prova a fare degli esempi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
            Cari Axl, Bix, Fundo, Loaldnt, Viper, Sovrano, Ionicoveloce, Tatsumaki e compagnia cantante della grandissima redazione di Gamesurf.
            Avrei una proposta per migliorare il sito.
            Perchè non fare delle rubriche tipo "I migliori commenti della settimana" o magari qualcosa tipo un "Siete più El Fundo o Bix?"
            Così per far partecipare di più gli utenti.
            Nessun sito italico ha ancora queste cose, e penso che porterebbe un sacco di utenti in più.
            Ovviamente è solo un consiglio da un vostro umile servo
            Vostro umile servo? Non ti sembra di esagerare un po? Mah... che roba
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Ahahah! Hai ragione, Gamesurf é il miglior sito di videogiochi, fatto con serietà e onestà, ma ' vostro umile servo' é raccapriciante...

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio

Comunque intendevo una specie di rubrica in cui ogni settimana i redattori mettono i migliori post.
                Diciamo come il blob della settimana della Gazzetta, ecco.
                Solo con gli utenti del sito.
                Chiaro?

Comment

Comunque intendevo una specie di rubrica in cui ogni settimana i redattori mettono i migliori post.
                  Chiaro?
                  Adesso ho capito anche io e la trovo un' idea molto simpatica in effetti.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Chiaro?
                    Interessante. magari si potrebbe più che altro legarla a facciabuco. alla prima occasione ne parleremo con gli altri e vedremo se è possibile
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Però diventa complicato selezionare i post tra le migliaia che vengono scritti ogni settimana. Secondo me sarebbe solo un grattacapo in più per la redazione anche se l'idea è molto interessante.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Però diventa complicato selezionare i post tra le migliaia che vengono scritti ogni settimana. Secondo me sarebbe solo un grattacapo in più per la redazione anche se l'idea è molto interessante.
                        Però anche gli utenti facendo parte di questa comunità potrebbero aiutare a segnalare i migliori commenti....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Però anche gli utenti facendo parte di questa comunità potrebbero aiutare a segnalare i migliori commenti....
                          Si magari regalandogli qualche cosa....

Comment

Working...
                          X