Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensioni mancanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensioni mancanti

Adoro il vostro sito, che reputo il migliore per le recensioni, per la grafica e una valanga di altre cose, ma come mai Jak & Daxter The Lost Frontier, Kingdom Hearts 358/2 Days, Il Professor Layton e lo scrigno di Pandora, FIFA Street 3, Kung Fu Panda, non sono stati recensiti? Posso farne a meno, ma penso che con più recensioni il sito sarebbe più completo. Sia chiaro meglio la qualità della quantità, cioè, meglio meno recensioni, ma scritte bene, piuttosto che qualunque gioco recensito e voti del tipo: 9 a Dante's Inferno, oppure 8 a PES 2010...
    Last edited by Alberto178; 03 April 2010, 01:34.

Anche God hand è una grave mancanza, ma credo ci sia una spiegazione.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Adoro il vostro sito, che reputo il migliore per le recensioni, per la grafica e una valanga di altre cose, ma come mai Jak & Daxter The Lost Frontier, Kingdom Hearts 358/2 Days, Il Professor Layton e lo scrigno di Pandora, FIFA Street 3, Kung Fu Panda, non sono stati recensiti? Posso farne a meno, ma penso che con più recensioni il sito sarebbe più completo. Sia chiaro meglio la qualità della quantità, cioè, meglio meno recensioni, ma scritte bene, piuttosto che qualunque gioco recensito e voti del tipo: 9 a Dante's Inferno, oppure 8 a PES 2010...
      La scelta delle "meno recensioni" ma fatte meglio non è neanche chissà quanto vero. Mi fa piacere che apprezzi i nostri voti, ma quando non trovi la recensione è semplicemente perchè - per un motivo o per un altro - non ci è arrivato quel gioco. La casa non ha voluto mandarli perchè non ne voleva una recensione, per dirti (ho fatto un esempio a caso, non so le reali motivazioni). Aspetterei risposte in merito da chi parla direttamente con i PR, ma sinceramente non ho mai sentito la mancanza di chissà quali recensioni, essendo casi rarissimissimi.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

logicamente, compatibilmente con le altre cose da fare, appena abbiamo un "buco" recuperiamo i titoli mancanti
        purtroppo se il lavoro non manca, alcuni rimangono senza recensione, perché logicamente si preferisce recensire quello che sta uscendo in questi giorni
        grazie mille del topic comunque, anche vedere i titoli che vi interessano è molto utile
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh allora se posso io ho notato la mancanza di flower che sinceramente mi interesserebbe e sarebbe fantastico vedere quella di lost frontier che non sapevo nemmeno fosse uscito O.O
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Volevo ringraziare el Fundo(o Fabio? Non so come chiamarlo) per la risposta. Invece per rispondere a Yauna, Flower é un titolo meraviglioso, hai ragione, riguardo a Lost Frontier, fino al 15 aprile sul PlayStation Store costa circa 20 euro, comunque non é un capolavoro, é lungo 10 ore circa, se hai preso tutta la serie, magari prova a prenderlo, oltre che su PSP c' é anche per PS2, se invece é il tuo primo Jak & Daxter pensaci bene.

Comment

Io avevo visto Lost Frontier dal Gamestop, con la sua custodia arancione, e pensavo che avessero stampato la copertina e che magari fosse un altro episodio...
              Però perchè non recensire giochi di cui si mandano delle news? A questo punto si fa prima a non parlarne...
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Volevo ringraziare el Fundo(o Fabio? Non so come chiamarlo) per la risposta. Invece per rispondere a Yauna, Flower é un titolo meraviglioso, hai ragione, riguardo a Lost Frontier, fino al 15 aprile sul PlayStation Store costa circa 20 euro, comunque non é un capolavoro, é lungo 10 ore circa, se hai preso tutta la serie, magari prova a prenderlo, oltre che su PSP c' é anche per PS2, se invece é il tuo primo Jak & Daxter pensaci bene.
                No mi interessava proprio perchè ho giocato a tutta la serie e ed è anche una di quelle che più ho apprezzato della vecchia generazione
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  No mi interessava proprio perchè ho giocato a tutta la serie e ed è anche una di quelle che più ho apprezzato della vecchia generazione
                  Allora fai bene a comprarlo, non é ai livelli di qualità della trilogia PS2, é un buon gioco, anche se la telecamera é scomoda in entrambe le versioni, la città é quasi 'senz'anima' ,cioé poco viva, e c' é anche Dark Daxter, che, insomma, é noioso e ripetitivo, se ti piace tanto la serie va bene, ma non aspettarti un capolavoro, per un vero ' Jak 4' bisogna sperare che Naughty Dog riesca a farlo su PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Anche God hand è una grave mancanza, ma credo ci sia una spiegazione.
                    Io voglio leggere la recensione di God Hand scritta da Elf!

Magari, una volta ogni tanto, si potrebbe tentare di faar uscire una recensione di retrogaming...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X