Adoro il vostro sito, che reputo il migliore per le recensioni, per la grafica e una valanga di altre cose, ma come mai Jak & Daxter The Lost Frontier, Kingdom Hearts 358/2 Days, Il Professor Layton e lo scrigno di Pandora, FIFA Street 3, Kung Fu Panda, non sono stati recensiti? Posso farne a meno, ma penso che con più recensioni il sito sarebbe più completo. Sia chiaro meglio la qualità della quantità, cioè, meglio meno recensioni, ma scritte bene, piuttosto che qualunque gioco recensito e voti del tipo: 9 a Dante's Inferno, oppure 8 a PES 2010...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensioni mancanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioAdoro il vostro sito, che reputo il migliore per le recensioni, per la grafica e una valanga di altre cose, ma come mai Jak & Daxter The Lost Frontier, Kingdom Hearts 358/2 Days, Il Professor Layton e lo scrigno di Pandora, FIFA Street 3, Kung Fu Panda, non sono stati recensiti? Posso farne a meno, ma penso che con più recensioni il sito sarebbe più completo. Sia chiaro meglio la qualità della quantità, cioè, meglio meno recensioni, ma scritte bene, piuttosto che qualunque gioco recensito e voti del tipo: 9 a Dante's Inferno, oppure 8 a PES 2010...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
logicamente, compatibilmente con le altre cose da fare, appena abbiamo un "buco" recuperiamo i titoli mancanti
purtroppo se il lavoro non manca, alcuni rimangono senza recensione, perché logicamente si preferisce recensire quello che sta uscendo in questi giorni
grazie mille del topic comunque, anche vedere i titoli che vi interessano è molto utile
Comment
-
beh allora se posso io ho notato la mancanza di flower che sinceramente mi interesserebbe e sarebbe fantastico vedere quella di lost frontier che non sapevo nemmeno fosse uscito O.OOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Volevo ringraziare el Fundo(o Fabio? Non so come chiamarlo) per la risposta. Invece per rispondere a Yauna, Flower é un titolo meraviglioso, hai ragione, riguardo a Lost Frontier, fino al 15 aprile sul PlayStation Store costa circa 20 euro, comunque non é un capolavoro, é lungo 10 ore circa, se hai preso tutta la serie, magari prova a prenderlo, oltre che su PSP c' é anche per PS2, se invece é il tuo primo Jak & Daxter pensaci bene.
Comment
-
Io avevo visto Lost Frontier dal Gamestop, con la sua custodia arancione, e pensavo che avessero stampato la copertina e che magari fosse un altro episodio...
Però perchè non recensire giochi di cui si mandano delle news? A questo punto si fa prima a non parlarne...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioVolevo ringraziare el Fundo(o Fabio? Non so come chiamarlo) per la risposta. Invece per rispondere a Yauna, Flower é un titolo meraviglioso, hai ragione, riguardo a Lost Frontier, fino al 15 aprile sul PlayStation Store costa circa 20 euro, comunque non é un capolavoro, é lungo 10 ore circa, se hai preso tutta la serie, magari prova a prenderlo, oltre che su PSP c' é anche per PS2, se invece é il tuo primo Jak & Daxter pensaci bene.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNo mi interessava proprio perchè ho giocato a tutta la serie e ed è anche una di quelle che più ho apprezzato della vecchia generazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAnche God hand è una grave mancanza, ma credo ci sia una spiegazione.
Magari, una volta ogni tanto, si potrebbe tentare di faar uscire una recensione di retrogaming...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment