Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La storia di Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La storia di Gamesurf

Siccome ho visto che sul vostro profilo su Facebook c' é scritto 'dal 1999 Gamesurf...' mi é venuta in mente questa cosa: ma prima non vi chiamavate Freegames? L' ho letto in alcune vecchie recensioni. Ma, forse, mi sa che dei redattori dell' epoca non é rimasto nessuno su Gamesurf... Ah, un' ultima cosa, tutte le recensioni partono dal 18 febbraio 2000 non dal 1999. Comunque é solo una mia curiosità, non sto certo pensando che siate dei falsi, ci mancherebbe, lo scrivo sempre, vi reputo il miglior sito di videogiochi.
    Last edited by Alberto178; 04 April 2010, 00:20.

cavolo sarebbe bello poter leggere la storia di GS proprio stasera mi sono imbatutto in un topic di 4 anni fa riesumato da non so che vetusto utente e adesso sto chiedendo in quel topic (sezione free talk) un po' di cose, ad esempio ho scoperto nomi di utenti e moderatori che non frequentano più il sito, di un cantastorie scomparso e che Gs è più vecchio di quanto mi aspettassi
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      cavolo sarebbe bello poter leggere la storia di GS proprio stasera mi sono imbatutto in un topic di 4 anni fa riesumato da non so che vetusto utente e adesso sto chiedendo in quel topic (sezione free talk) un po' di cose, ad esempio ho scoperto nomi di utenti e moderatori che non frequentano più il sito, di un cantastorie scomparso e che Gs è più vecchio di quanto mi aspettassi
      Infatti prima si chiamava Freegames, comunque non se niente, ho cominciato a navigare su Internet soltanto lo scorso giugno. Hai ragione, adoro leggere cose del tipo 'la storia di: tutti i retroscena e i momenti importanti'.

Comment

Anche a me piacerebbe, secondo me potrebbero, in Redazione, fare un topic che racconti tutto
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Hanno già aperto un topic del genere.
          Comunque, mi interessa anche a me

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Freegames e Gamesurf sono la stessa cosa. IL sito è nato nel 1999 ma solo nei primi mesi del 2000 abbiamo iniziato a fare articoli di una certa rilevanza. Dello staff di Freegames ce ne sono ancora parecchi: il sottoscritto, Lord Axl (ovviamente visto che appartiene anche al gruppo storico che ha fondato il sito), Tasumaki, MrNinty e Sovrano giusto per citarne qualcuno
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Freegames e Gamesurf sono la stessa cosa. IL sito è nato nel 1999 ma solo nei primi mesi del 2000 abbiamo iniziato a fare articoli di una certa rilevanza. Dello staff di Freegames ce ne sono ancora parecchi: il sottoscritto, Lord Axl (ovviamente visto che appartiene anche al gruppo storico che ha fondato il sito), Tasumaki, MrNinty e Sovrano giusto per citarne qualcuno
              Ah grazie, ho letto molte recensioni " vecchie" e allora ero curioso, visto che le news partono dal 1 Gennaio 2000, e gli articoli dal 18 Febbraio 2000, le recensioni di Mario 64, Ocarina of Time, sono ben fatte e quella di Donkey Kong 64 uno spasso. Ovviamente non scrivo tutte le vostre recensioni storiche che mi sono piaciute, altrimenti faccio mattina... Quelle dei due Sonic Adventure per Dreamcast, forse, le più lunghe...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Bix, io direi che potreste raccontarcela una volta sul podcast.
                Sarebbe bello.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Ah grazie, ho letto molte recensioni " vecchie" e allora ero curioso, visto che le news partono dal 1 Gennaio 2000, e gli articoli dal 18 Febbraio 2000, le recensioni di Mario 64, Ocarina of Time, sono ben fatte e quella di Donkey Kong 64 uno spasso. Ovviamente non scrivo tutte le vostre recensioni storiche che mi sono piaciute, altrimenti faccio mattina... Quelle dei due Sonic Adventure per Dreamcast, forse, le più lunghe...
                  A me piace quella del gioco di Xena

Sarebbe curioso sapere a che nickname corrispondono i vari recensori
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Quella di Xena l' ho letta prima, molto divertente e ben scritta, anche se, per me, l' introduzione di DK 64 resta la migliore.
                    Last edited by Alberto178; 06 April 2010, 18:51.

Comment

Working...
                    X