Una domanda... Circa un anno fa ho letto non so dove che era in produzione un gioco su PS2 il cui protagonista era un drago cavalcato, a differenza di Drakan, da un guerriero di sesso maschile. Non ricordo il titolo ma... non è che per caso ne sapete qualcosa?
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Draghi Rabbiosi
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Non so se ti riferisca a Drakengard. Il gioco narra di un principe che baratta la sua voce per ottenere il controllo di un drago rosso che gli permetterà di riconquistare il regno appena perso.
qui puoi trovare le immagini
http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...1142&password=
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Originariamente Scritto da Mr bix21 Maggio. Nei prossimi giorni dovremo pubblicare anche una piccola previewFINALFANTASY.GAMESURF.IT
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E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
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ehm già, al menoc he non ti impegoli da qualche parte....FINALFANTASY.GAMESURF.IT
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E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
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Ma è possibile che dopo trent'anni ancora i programmatori non hanno realizzato che il pubblico preferisce la giocabilità e la longevità alla bella grafica!? Perché insistono nel realizzare capolavori dal punto di vista visivo che però durano poco?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
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Originariamente Scritto da CasperMa è possibile che dopo trent'anni ancora i programmatori non hanno realizzato che il pubblico preferisce la giocabilità e la longevità alla bella grafica!? Perché insistono nel realizzare capolavori dal punto di vista visivo che però durano poco?
AHAHAHAh bella questa! Mi sa che tutti i gokatori esigano una bella grafica la longevità di un gioko dipo Drakengard esiste infatti se lo vuoi completare al 100% sarà dura e di tempo ce ne vuole ma un giokatore medio arriva ai titoli di coda con il 60% di gioko e senza aver mai svelato neanche un segretoFINALFANTASY.GAMESURF.IT
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E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
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Non c'è dubbio che la grafica è anche importante, ma visto che un gioco nuovo costa sempre intorno ai 60 euro non credo che chi lo compra, originale intendo, voglia giocarci solo una settimana...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
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E' molto più facile realizzare un bel prodotto dal punto di vista grafico che inventare un gioco originale e longevo.
Si tratta di due aspetti gestiti da figure professionali molto diverse tra loro. Solitamente, i programmatori si preoccupano soprattutto di realizzare giochi efficienti, veloci e belli da vedere. LA realizzazione di una bella storia è un lavoro che coinvolge persone che, in linea di principio, possono non sapere neanche che cosa sia un linguaggio di programmazione...
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Ma se si facessero delle opportune indagini,anche presso la concorrenza, si avrebbero le idee molto più chiare... Basta vedere, per esempio, giochi come Zelda, perfetti sotto ogni aspetto!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
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