Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità sui vecchi topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità sui vecchi topic

Salve redazione! è molto tempo che non posto su questo sito, ma bazzico qua parecchio! Avrei un piccolo quisito: come mai un topic vecchio, se "ri-uppato", viene chiuso? e se quel topic viene ri-uppato perche si parla di un argomento che ha smesso di far scalpore per un po e dopo si è reiniziato a parlarne? Questi sono i dubbi che mi vengono in mente mentre mi cucino la pasta .
    Ci tengo a precisare che non è una critica ma semplice curiosità.

Curiosità più che lecita e me lo sono domandato anche io visto che si preferisce mantenere topic unici piuttosto che duplicarli.
    Avevo scritto un post sulla pspgo e un mod ha replicato dicendo che il topic é vecchio di mesi, però penso che anche se il diretto interessato di un topic non risponde più può essere utile mantenere attiva la conversazione, anche perché io stò ancora aspettando risposte sulla psp go xD, prima di leggere il tuo topic stavo per riscrivere il mio.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Curiosità più che lecita e me lo sono domandato anche io visto che si preferisce mantenere topic unici piuttosto che duplicarli.
      Avevo scritto un post sulla pspgo e un mod ha replicato dicendo che il topic é vecchio di mesi, però penso che anche se il diretto interessato di un topic non risponde più può essere utile mantenere attiva la conversazione, anche perché io stò ancora aspettando risposte sulla psp go xD, prima di leggere il tuo topic stavo per riscrivere il mio.
      io nemmeno ho capito, 'sta cosa...alcuni topic si possono riuppare alcuni no...forse si possono riuppare quelli che hanno attinenza a qualcosa di attuale, credo...posso sbagliarmi...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Già, in effetti ancora non l'ho capita questa cosa.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Già, in effetti ancora non l'ho capita questa cosa.
          Ma io credo che se ad esempio viene riuppata una news sull'uscita nei negozi della PS3 (è solo un esempio, potrei farne a migliaia citando tutte le vecchie news e recensioni) è lecito che i mod reagiscano dicendo di non commentare più robe vecchissime e quindi, se si vuole ancora parlare riguardo a quel fatto, o si apre un nuovo topic, o comunque se ne parla nelle news più recenti. Mi sembra una cosa anche giusta, non dobbiamo incolpare i mod di essere troppo intransigenti con noi

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
            Salve redazione! è molto tempo che non posto su questo sito, ma bazzico qua parecchio! Avrei un piccolo quisito: come mai un topic vecchio, se "ri-uppato", viene chiuso? e se quel topic viene ri-uppato perche si parla di un argomento che ha smesso di far scalpore per un po e dopo si è reiniziato a parlarne? Questi sono i dubbi che mi vengono in mente mentre mi cucino la pasta .
            Ci tengo a precisare che non è una critica ma semplice curiosità.
            Perchè non avrebbe senso riuppare topic morti e sepolti da anni per rispondere ad uno che fece una domanda nel lontano 2005 per esempio.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bisogna guardare il caso ovviamente, non ci sono regole specifiche sull'argomento.
              Se un topic è vecchio di qualche mese e l'argomento potrebbe offrire nuovi sviluppi di discussione non c'è nulla di male a farlo proseguire, ma se già diventa vecchio di 1 anno o più la questione è diversa, l'utente che ha iniziato la discussione magari non c'è più, l'utenza è diversa ecc..

Logico che se una persona apre un topic per fare una domanda tipo "Come trovo lo strumento pennello in Photoshop?" e uno risponde dopo 2 mesi, diventa insensato.

Elusys

Comment

dipende, a volte si chiudono, soprattutto se magari poi si è fatto un articolo ufficiale sull'argomento.
                se invece non si è più parlato della cosa si lascia.
                regola del buon senso.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grazie per le risposte ragazzi!

Comment

Working...
                  X