ciao a tutti. stavo tentando di cercare un topic della sezione dba cioè quello dei film visti oggi dato che volevo discutere un attimo del film hancock, solo che il cerca mi sembra mezzo fallato: premo su cerca, scrivo il nome del topic ovvero "Che film avete visto oggi?" e mi da errore e dice che ci sono parole troppo corte (che) le quali non aiutano la ricerca. ora mi domando: dato che il topic si chiama così, perché non me lo trova? non penso sia stato cancellato perché fino a questo pomeriggio c'era. e questa non è la prima volta che mi succede a qualcuno è successo o sono l'unica pippa che non riesce a trovare un topic?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemi con il cerca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiociao a tutti. stavo tentando di cercare un topic della sezione dba cioè quello dei film visti oggi dato che volevo discutere un attimo del film hancock, solo che il cerca mi sembra mezzo fallato: premo su cerca, scrivo il nome del topic ovvero "Che film avete visto oggi?" e mi da errore e dice che ci sono parole troppo corte (che) le quali non aiutano la ricerca. ora mi domando: dato che il topic si chiama così, perché non me lo trova? non penso sia stato cancellato perché fino a questo pomeriggio c'era. e questa non è la prima volta che mi succede a qualcuno è successo o sono l'unica pippa che non riesce a trovare un topic?
Comunque il cerca analizza le parole che metti, mica può interpretare l'intera frase, devi quindi mettere "film avete visto" e te lo trova.
Comment