Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono schifato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, aspetta. Qui non stiamo parlando di scarsa qualità, stiamo parlando di NON compatibilità e di impossibilità a giocare. In ogni caso, con il mio PC ho giocato con POP a risoluzioni e dettagli più che accettabili e qui ci sono le prove:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Come fai a dire che un pc è bacato in altre componenti quando installi i driver aggiornati della scheda video e subito dopo le cose non vanno più come dovrebbero?E' chiaro che la prima indiziata è proprio quest'ultima. Comunque, ok, hai ragione Mad. Magari continueremo il discorso "rispetto" in separata sede, come è giusto che sia.

Lord, come tu abbia fatto a far girare POP su GF 4 Mx è un mistero da inserire alla stregua di quelli di Fatima. .

Semplicemente, a me POP rifiutava di partire e basta...Poi potevi modificare quello che volevi ma non partiva e stop.
      Everybody's gone for a quick sure fire solution
      but faith in any god will only bury us all
      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
      have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
      AVANTI LECCE!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Oasis
        Come fai a dire che un pc è bacato in altre componenti quando installi i driver aggiornati della scheda video e subito dopo le cose non vanno più come dovrebbero?E' chiaro che la prima indiziata è proprio quest'ultima. Comunque, ok, hai ragione Mad. Magari continueremo il discorso "rispetto" in separata sede, come è giusto che sia.

Lord, come tu abbia fatto a far girare POP su GF 4 Mx è un mistero da inserire alla stregua di quelli di Fatima.
        Era il quarto segreto
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beato te che vedevi così, da me c'era una specie di nebbione bianco.

Cmq anche io ho giocato a POP con geforce mx 440 però ho smesso poco dopo perchè era impossibile tirare avanti.

Comment

Originariamente Scritto da Oasis
            Perche' mi e' gia' capitata una cosa simile e il problema erano i drivers della Soundblaster, così come mi e' capitato che la SB mi facesse spegnere un modem adsl usb solo perche' avevano lo stesso IRQ (con ACPI abilitato). Per esperienza so che le cose non sono mai così facili, anzi, se facessi alcune prove come togliere tutte le schede e installare i drivers dopo aver formattato l'hd vedresti che non sono quelli a creare problemi.

Quando vuoi continuare il discorso "rispetto" i miei contatti li trovi sotto,
            così magari ti do anche un po' di links sulle leggende metropolitane sui drivers ATI, che stranamente vengono criticati solo dai possessori di schede nVidia (mentre in tempi piu' remoti si leggevano i bestemmioni degli utenti ATI in tutti i forum dedicati all'hw della rete)...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Bene, il discorso "rispetto" è stato aforntato in separata sede.
              Per quanto riguarda il fatto che io denigri ATI perchè ho Nvidia, si vede che proprio non mi conosci. A me di fare pubblicità non interessa e ho sempre odiato quelle diatribe tipo "Commodore 64 Vs Spectrum", "Amiga vs PC", "Ps2 Vs Xbox" eccetera.
              Ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. Tutto sta a fare quella giusta in base alle proprie esigenze e possibilità, in qualunque campo, compreso quello della scelta del chip grafico d amontare sulla propria macchina. Se vuoi continuare a fare il saccentone, mi dispiace, sarai anche più competente di me in materia(ed è così sicuramente), ma questo non ti autorizza a farne sfoggio perchè "sei più bravo e più figo". Io la chiudo qui...Continuo solo sull'altro canale in cui ho posto la questione.

Comunque, ci tengo a sottolineare per tutti che, sulla questione tecnica pura e semplice, quello che dice Mad è pura Bibbia.
              Everybody's gone for a quick sure fire solution
              but faith in any god will only bury us all
              No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
              have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
              CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
              AVANTI LECCE!!!!

Comment

Working...
              X