Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A voi delle recensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioio invece mi chiedo perchè alcuni mod hanno il nick in blu e altri no
quelli in blu fanno anche le recensioni forse; ma poi vedo quello di viper, che non è in blu, e la mia teoria cade.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioI nomi in blu sono semplicemente i mod, non i redattori mod o i mod che ci sono da più tempo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionon è esattoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCome ho detto sopra, se ci sono mod col nome in nero, come te, è perchè dovrebbero risalire a prima che fosse tolta la distinzione. O no? La questione uscì poco tempo fa su un topic simile e spiegarono così.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Clementius Visualizza MessaggioQuindi,se Lord e Bix sono gli admin,ci dobbiamo tutti inchinare ai loro piedi?XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPrima imparate a farlo e meglio sarà per voi
l'unico di cui avrei paura è elfundoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
l'unico di cui avrei paura è elfundo
Mi sembra un normalissimo moderatore... o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa cosa vi ha fatto Elfu per incutere così tanto timore?
Mi sembra un normalissimo moderatore... o no?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
sempre detto, l'ultimo posto dove spammare è il forum staff.
se poi arrivano i cartellini non lamentatevi.
Comment
Comment