Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi tecnici di accesso alla nuova vers. Forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi tecnici di accesso alla nuova vers. Forum

Riesco ad accedere alla nuova versione dei forum solo tramite Opera 7.11! Sia con IE6 sia con Mozilla 1.6, dopo la finestra che mi saluta e mi reindirizza, mi si ripropone la finestra che richiede di registrarmi.
    Quasi sicuramente c'è qualche problema nelle opzioni di privacy dei browser. Occorre accettare il redirect? C'è da abilitare qualche opzione di accettazione di activeX o simili?
    Per il resto, bel lavoro!

Riprova adesso perchè abbiamo sistemato un po' di cose

Comment

Grazie

Perfetto, sto scrivendo questa risposta tramite Mozilla

Comment

Grazie per l'aiuto

Comment

Stiamo facendo alcune prove sui cookie. Probabilmente dipende proprio da questo.

Comment

Figuriamoci, è un piacere!

Ho notato che la mela di fianco al forum "Redazione" resta sempre verde (nuovi messaggi), anche se ho già letto tutti i messaggi nuovi.
            P.S. ho provato a usare lo strumento "valutazione": utile!

Comment

Domanda che non c'entra molto con il topic.
              Importando il vecchio database i post più vecchi di quale data non sono stati importati?

Comment

Sono stai imporetati porprio tutti. Nei prossimi giorni vedrò di indicizzarli anche sul motore di ricerca

Comment

Strano, ho visto che i post di praticamente tutti gli utenti (ed in particolare di quelli più vecchi) sono diminuiti.

Comment

Nonostante abbia inserito avatar e firma, il mio pc nn le visualizza, inoltre nn vedo neanke gli avatar e le firme degli altri utenti, come mai?
                    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                    Vegeta........
                    Se ti prendo...........
                    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Strano, ho visto che i post di praticamente tutti gli utenti (ed in particolare di quelli più vecchi) sono diminuiti.
                      Probabilmente non vengono contanti i post del forum spam...:-|
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                        Nonostante abbia inserito avatar e firma, il mio pc nn le visualizza, inoltre nn vedo neanke gli avatar e le firme degli altri utenti, come mai?
                        Vai in Modifica Opzioni: in fondo alla pagina ci sono la opzioni di visualizzazione messaggi, tra le quali sono presenti tre checkbox relativi alla visualizzazione delle firme, degli avatar e delle immagini

Comment

Devi settare il tuo profilo per poterli vedere!

Vai su PC Utente -> Modifica Opzioni -> Opzioni di visualizzazione discussioni -> Elementi dei Messaggi Visibili-> seleziona avatar, firma ecc
                          Poi salva l'impostazione e dovrebbe essere tutto ok!
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Gogetto
                            Probabilmente non vengono contanti i post del forum spam...:-|
                            Hai ragione, in effetti la cbozza ora ne ha pochissimi e anche majin.
                            In effetti quelli erano difficili da importare

Comment

Devi andare nell im postazioni del tuo profilo ed abilitare le firme gli avatar ecc..

Per chibi : il numero di post in alcuni utenti era alto perchè il vecchio forum assegnava un post in più per ogni immagini inserita sulla gallery .
                              Last edited by ; 13 May 2004, 08:44.

Comment

Working...
                              X