Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Guitar Hero 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Guitar Hero 5

[CODE][/CODE]non so se questo è il posto giusto per scrivere quello che dirò, comunque ho un problema con guitar hero 5 , cioè ogni volta che lo faccio partire sulla ps3 dopo la presentazione iniziale mi si blocca e diventa tutto nero prima di arrivare al menu principale e non succede più niente, poi non appare neache l'icona in altro a destra di caricamento dati, ho pensato che il disco fosse rovinato quindi mi sono procurato un altro guitar hero 5 nuovo e mi faceva sempre lo stesso potrebbe essere un problema relativo al nuovo firmware 3.40???perchè se metto altri giochi sulla ps3 funzionano solo quello fa cosi??? se è cosi esiste una patch o qualcosa???[CODE][/CODE]

non è il posto giusto
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

qual è allora please???

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        qual è allora please???
        La sezione giusta è quella dei trucchi e delle soluzioni!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

magari console games andava bene, ma intanto che spostano, provo a rispondere. il fatto he anche un secondo gioco te lo faccia è preoccupante. E' l'uniico gioco che non ti va?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ho spostato la discussione su console games.....comunque si è l'unico gioco che mi fa cosi, ne ho provato altri e funzionavano bene , non tutti perchè sono molti e non ho avuto il tempo

Comment

Working...
            X