Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bellissima la nuova grafica!!!!
    complimenti!!!!!
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Stiamo valutando. In linea di massima il sapere che un messaggio è stato cancellato può servire per capire il senso dei messaggi successivi
      Uhm, non per fare l'inopportuno o il saccente, se posso dare un consiglio il post cancellato lo lascerei in mostra solo ai moderatori del forum in questione
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        accidenti,manco per un mesetto sul forum e guarda che accade! :-)
        però,davvero molto bello come lo avete ristrutturato
        Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
        E' la speranza...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da p3t0$
          carino il nuovo forum, però potevate scegliere un'altra combinazione di colori...
          Per la combinazione di colori sono daccordo anch'io, ma è molto bello anche così.



          Ciaooooooooooooo

          Comment


          • #20
            che fine ha fatto the'ra!!!!

            Mi sapete dire che fine ha fatto teh'ra. grazie

            Comment


            • #21
              hanno cambiato host . Ti consiglio di contattare Kaotik per saperen qualcosa di più.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                ahm ogni tanto non si potrebbe cambiare la combinazione di colori? sempre se non è troppo lavoro...
                è che questo violetto mi sta già stancando un pochettino...sarebbe spassoso un nero con verde oppure un blu con nero ...o boh...qlcs del genere...
                o no?

                Zozze
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment

                Working...
                X