Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema visualizzazione sito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema visualizzazione sito

    Vi segnalo questo problema di visualizzazione del sito che mi da con risoluzione 1280x1024 usando Google Chrome.

    Spoiler:


    Nel mio PC di casa usando come risoluzione 1920x1080 con Chrome non mi da nessun problema.
    sigpic

  • #2
    quel problema in realtà dovrebbe essere stato risolto già da tempo. Hai provato a svuotare la cache di chrome?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ok, risolto svuotando la cache
      sigpic

      Comment


      • #4
        Lo chiedo qui. Quando entro sulla home di gamesurf compare sempre la pubblicità di resident evil senza possibilità di chiuderla come invece succedeva le altre volte; potreste far si che si possa fare anche ora? Lo so che sono pochi secondi ma mi piace fare le cose in velocità

        Comment


        • #5
          è vero... ogni volta ci vogliono i secoli prima di leggere una qualsivoglia news...

          sigpic

          Comment


          • #6
            termina oggi, quindi no problem
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Ma in alto a destra c'era l'opzione chiudi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                termina oggi, quindi no problem
                Ok grazie, comunque dopo che l'ho scritto non me l'ha più fatto

                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Ma in alto a destra c'era l'opzione chiudi
                A me l'opzione chiudi non la visualizzava, anzi quando cercavo di scendere o salire per cercarla mi si bloccava lo schermo.

                Comment


                • #9
                  Scusate il doppio post ma tutto d'un tratto vedo il forum, e la vostra home page, molto più piccole rispetto ad altre pagine (ho provato altri siti ma si vedeono a dimensioni normali) come se si fosse rimpicciolita la risoluzione dello schermo ma così non è perchè non ho toccato niente. Cosa può essere?

                  Comment


                  • #10
                    non dipende da noi
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Scusate il doppio post ma tutto d'un tratto vedo il forum, e la vostra home page, molto più piccole rispetto ad altre pagine (ho provato altri siti ma si vedeono a dimensioni normali) come se si fosse rimpicciolita la risoluzione dello schermo ma così non è perchè non ho toccato niente. Cosa può essere?
                      Prova a tener premuto CTRL e premere +
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Prova a tener premuto CTRL e premere +
                        devo averlo schiacciato per sbaglio perchè non ero a conoscenza di questa funzionalità. Grazie alby
                        P.S: Mr Bix...in effetti non dipendeva da voi ma da me

                        Comment

                        Working...
                        X