Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate la mia niubbaggine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate la mia niubbaggine

Salve a tutti. vorrei chiedere se è possibile aggiornare la guida per nuovi utenti , ho visto che è un po arretrata rispetto al sito quindi vorrei sapere se è possibile crearne una nuova

e potrei anche sapere come varia il proprio 'grado' di utente( junior member, member,senior member....)grz in anticipo
    sigpic
    i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Originariamente Scritto da bobby0109 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. vorrei chiedere se è possibile aggiornare la guida per nuovi utenti , ho visto che è un po arretrata rispetto al sito quindi vorrei sapere se è possibile crearne una nuova

e potrei anche sapere come varia il proprio 'grado' di utente( junior member, member,senior member....)grz in anticipo
    il grado utente, dipende solo dal numero di post, cmq visto ce ci puoi scrivere quello che vuoi non serve a una mazza

Comment

a cmnq auguri altair
      sigpic
      i veri punti di forza di ogni cacciatore sono la sua pazienza e la sua temperanza

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=38399

qui puoi trovare un regolamento, in genere, oltre alla buona educazione:

niente litigi, niente console war, nientr scruttira in stile sms e possibilmente usare il forum redazionale solo per fare richieste. e niente spamm.
        benvenuto e buona permanenza
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

grazie per le informazioni

ero abbituato a usare la scrittura stile sms vedrò se riesco a contenermi
          sigpic

Comment

Working...
          X