Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono seriamente infastidita dal comportamento di una Mod.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono seriamente infastidita dal comportamento di una Mod.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...84&postcount=3

come ben vedete lei stessa ha scritto:
    P.S. Se qualcuno si sente offeso per essere apparso in questa lista mi mandi un mp e trasformerò il suo nick in "anonimo". E non provate a dire che non vi vengo incontro.

Dopo aver usato il mio nick senza il mio permesso ho contattato Feleset per dirle appunto di cambiarlo in "anonimo"
    La sua risposta è stata: "tanto ormai qualcuno se la sarà già imparata a memoria "
    Posso essere stata seria o no con la mia richiesta.. ma il suo vi sembra un comportamento professionale?
    Sinceramente a me no, e non sono la prima che si lamenta di questo (in particolare in questi giorni)
    Ciao.
    Mh.

ti lamenti per una cavolata simile? per quel topic sulle caramelle ce lo siamo meritato tutti il cartellino. io forse più di tutti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ti lamenti per una cavolata simile? per quel topic sulle caramelle ce lo siamo meritato tutti il cartellino. io forse più di tutti
      Vai via dai..
      Mi sto lamentando del comportamento di una moderatrice, che soprattutto in questi giorni è particolarmente fastidioso.. e non solo per me.
      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
        Vai via dai..
        Mi sto lamentando del comportamento di una moderatrice, che soprattutto in questi giorni è particolarmente fastidioso.. e non solo per me.
        ti lamenti perché fa il suo lavoro con un pizzico di maniere forti in più?

sigpic

Comment

No, perché dopo essersi resa disponibile.. -dicendo che se infastiditi poteva benissimo e tranquillamente togliere il nome utente e sostituirlo con un "Anonimo" nella lista-
          ha ricevuto dalla sottoscritta QUESTA richiesta.. che però non è stata esaudita.. e non solo.. ha pure risposto in modo spocchioso.
          Ma non è questo il punto.. non me ne frega quasi niente di sta storia della lista.. è proprio una questione di principio..
          Mh.

Comment

Ma non è un lavoro
            Certo, il buon senso e l'educazione sono richiesti, ma alla fine si tratta di persone che lo fanno aggratis senza obblighi. Oddio, mi sarei alterato anch'io per una risposta così.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io dico solo questo: se vogliamo lamentarci con qualcuno...usiamo i messaggi privati! Ma si vede che tanti sono "allergici"! Quando arriva un messaggio privato la prendono come una sentenza capitale!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Ma non è un lavoro
                Certo, il buon senso e l'educazione sono richiesti, ma alla fine si tratta di persone che lo fanno aggratis senza obblighi. Oddio, mi sarei alterato anch'io per una risposta così.
                Ovvio, non è un lavoro.. non è pagata per farlo.. il che è anche peggio, perché vuol dire che dopo tutto si è proposta di sua spontanea volontà.. e ora con queste risposte non sembra nemmeno abbia poi troppa voglia di svolgere il suo compito come si deve..
                Mh.

Comment

No, Jenny, i PM servono finché hai una disquisizione privata con un utente/uno staffer.
                  Nel momento in cui ci sono episodi simili è più che bene che vengano resi pubblici.
                  Ora torna nel tuo altaretto di morti insieme ai tuoi amici del cuore Michael Jackson e Pietro Taricone.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                    No, Jenny, i PM servono finché hai una disquisizione privata con un utente/uno staffer.
                    Nel momento in cui ci sono episodi simili è più che bene che vengano resi pubblici.
                    Ora torna nel tuo altaretto di morti insieme ai tuoi amici del cuore Michael Jackson e Pietro Taricone.
                    ok, afferrato il concetto, ma non vado nel mio altarino....grazie comunque dell'invito...
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      ok, afferrato il concetto, ma non vado nel mio altarino....grazie comunque dell'invito...
                      Prego, i tuoi avatar recenti mi fanno capire che hai anche un paio di new entry

Comunque speriamo che i suddetti rispondano.

Comment

In effetti anche io avrei denunciato un simile comportamento alla Redazione. E sì, preferirei una maggiore elasticità dei moderatori, dopotutto non è mica una classe scolastica, dove quando si casseggia arriva una sanzione.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Ma sì, certo, ricopiamo solo la mia risposta, senza aggiungere la parte in cui tu specifichi che lo stai chiedendo solo per rompere un po' le palle.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Ma sì, certo, ricopiamo solo la mia risposta, senza aggiungere la parte in cui tu specifichi che lo stai chiedendo solo per rompere un po' le palle.
                            Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio

Posso essere stata seria o no con la mia richiesta.. ma il suo vi sembra un comportamento professionale?
                            e.. ho detto così dopo quante volte che ripetevo la stessa cosa e nessuno mi cagava? devo fare uno screen?
                            Mh.

Comment

Hai ragione, infatti tutti i mod sono pronti a venire incontro a un utente che fa una richiesta specificando che lo sta facendo per rompere le palle. Chi non lo farebbe al posto mio?

Ah, ovviamente sono poco professionale. Sì, devo ancora ritirare lo stipendio di mod questo mese, è proprio una brutta professione.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X