ciao vorrei sapere una cosa ho mandato un mes privato poi x mandarlo mi chiedeva risposta rapida... ma che ci devo scrivere? nn so come funziona tutto mi spiegate un po ... lo so sono ignorante ma dei forum nn ci capisco molto.... grazie se vi rubo tempo... e vi rompo............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono una pivella mi aiutate?
Collapse
X
-
Ne approfitto per fare una domanda. Com'è che quando mi arriva un PM non appare la finestra di popup? Eppure ho impostato in modo che appaia...
Comment
-
Originariamente Scritto da stefyciao vorrei sapere una cosa ho mandato un mes privato poi x mandarlo mi chiedeva risposta rapida... ma che ci devo scrivere? nn so come funziona tutto mi spiegate un po ... lo so sono ignorante ma dei forum nn ci capisco molto.... grazie se vi rubo tempo... e vi rompo............
Comment
-
Avesse scritto "Sono un cinghiale, mi aiutate", non l'avrebbe cagato nessuno
Comment
-
Ecco cosa succede quando gli ormoni degli utenti entrano in moto.
Comment
-
Scusate, falso allarme -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlAvesse scritto "Sono un cinghiale, mi aiutate", non l'avrebbe cagato nessuno
Scene del genere le ho viste troppe volte su tantissimi altri forum e il risultato è sempre lo stesso.
E' incredibile come basti così poco per influenzare la gente... ma non vi è mai venuto in mente che potesse essere un fake che si finge donna solo per ottenere quello che vuole?
Precisiamo, non che ci sia nulla di male nell'aiutare gli utenti, indipendentemente dal fatto che siano maschi o femmine...
Comment
-
Originariamente Scritto da TatsumakiIo ho risposto e basta.
Voi, invece, forse dovreste finirla di spammare...
Stavamo solo scherzando... ... e poi una sana spammatina per farsi 2 risate ogni tanto ci vuole: d'altronde siamo o non siamo in un forum dedicato ai videogiochi?
Comment
Comment