Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono una pivella mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono una pivella mi aiutate?

    ciao vorrei sapere una cosa ho mandato un mes privato poi x mandarlo mi chiedeva risposta rapida... ma che ci devo scrivere? nn so come funziona tutto mi spiegate un po ... lo so sono ignorante ma dei forum nn ci capisco molto.... grazie se vi rubo tempo... e vi rompo............

  • #2
    Ti riferisci alla conferma di lettura ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Ne approfitto per fare una domanda. Com'è che quando mi arriva un PM non appare la finestra di popup? Eppure ho impostato in modo che appaia...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        La finestra di pop- up in questo forum è del tutto simile alla classica finestra di errore di Windows. E' possible che ti sia sfuggita ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Quale browser stai usando? Se usi MOzilla o Opera, potresti aver impostato il filtro contro le finestre pop-up...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da stefy
            ciao vorrei sapere una cosa ho mandato un mes privato poi x mandarlo mi chiedeva risposta rapida... ma che ci devo scrivere? nn so come funziona tutto mi spiegate un po ... lo so sono ignorante ma dei forum nn ci capisco molto.... grazie se vi rubo tempo... e vi rompo............
            Niente di complicato: dopo che hai finito di scrivere un messaggio e clicchi su "Invia", ti compare una finestra che ti chiede se vuoi ricevere una conferma di ricezione. Se clicchi su "OK" quando la persona a cui hai mandato il messaggio lo leggera, automaticamente ti verrà mandato un messaggio che ti dice che è stato letto. Se Clicchi su "Annulla" il tuo messaggio viene mandato comunque, ma non saprai mai se è arrivato a destinazione, a meno che il destinatario, a sua volta, non ti mandi una risposta.

            Comment


            • #7
              Avesse scritto "Sono un cinghiale, mi aiutate", non l'avrebbe cagato nessuno
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Ecco cosa succede quando gli ormoni degli utenti entrano in moto.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  Scusate, falso allarme -_-
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Avesse scritto "Sono un cinghiale, mi aiutate", non l'avrebbe cagato nessuno

                    Ehm...Lord...ti senti bene?
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl
                      Avesse scritto "Sono un cinghiale, mi aiutate", non l'avrebbe cagato nessuno
                      Sei un malpensante !

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl
                        Avesse scritto "Sono un cinghiale, mi aiutate", non l'avrebbe cagato nessuno
                        Concordo!
                        Scene del genere le ho viste troppe volte su tantissimi altri forum e il risultato è sempre lo stesso.
                        E' incredibile come basti così poco per influenzare la gente... ma non vi è mai venuto in mente che potesse essere un fake che si finge donna solo per ottenere quello che vuole?
                        Precisiamo, non che ci sia nulla di male nell'aiutare gli utenti, indipendentemente dal fatto che siano maschi o femmine...

                        Comment


                        • #13
                          Io ho risposto e basta.
                          Voi, invece, forse dovreste finirla di spammare...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki
                            Io ho risposto e basta.
                            Voi, invece, forse dovreste finirla di spammare...
                            Ahò Taz, ma che te la prendi a fare?
                            Stavamo solo scherzando... ... e poi una sana spammatina per farsi 2 risate ogni tanto ci vuole: d'altronde siamo o non siamo in un forum dedicato ai videogiochi?

                            Comment


                            • #15
                              Una volta ti avrei dato ragione, ma visto che lo spam è stato bandito a suo tempo...

                              Comment

                              Working...
                              X