Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tag per Raptr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tag per Raptr

    Volevo sapere se fosse possibile integrare come si è fatto per Xfire e Steam la tag per Raptr.

    http://raptr.com

    Oramai Xfire mi ha stancato con i suoi aggiornamenti lentissimi, i giochi non supportati e via dicendo, lo tengo buono solo per screenshot e video che si possono catturare anche offline.



    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  • #2
    raptr.....caspita è la prima volta che lo sento...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Molto interessante, ora lo testo.

      Elusys

      Comment


      • #4
        vedremo il da farsi
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          raptr è un servizio ottimo, almeno sino ad oggi per la mia esperienza
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Come funziona?
            Sembra interessante poter collegare più piattaforme
            greatfede

            Comment


            • #7
              è multipiattaforma?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                è multipiattaforma?
                Esatto, a quanto ho visto si possono registrare anche i giochi console.
                Comunque è in tutto simile a un altro sito, anche nell'interfaccia (www.playfire.com)
                greatfede

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Esatto, a quanto ho visto si possono registrare anche i giochi console.
                  Comunque è in tutto simile a un altro sito, anche nell'interfaccia (www.playfire.com)
                  E come funziona?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Esatto, a quanto ho visto si possono registrare anche i giochi console.
                    Comunque è in tutto simile a un altro sito, anche nell'interfaccia (www.playfire.com)
                    ma è una beta..


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Esatto, a quanto ho visto si possono registrare anche i giochi console.
                      Comunque è in tutto simile a un altro sito, anche nell'interfaccia (www.playfire.com)
                      Ti sei documentato dopo che ti ho insultato su Xfire tramite Raptr?

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        ma è una beta..
                        Il sito è in beta dalla sua nascita (circa 2 anni), quindi è una beta per modo di dire.

                        Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Ti sei documentato dopo che ti ho insultato su Xfire tramite Raptr?
                        No, semplicemente mi sono ricordato che avevo già visto queste tag.
                        greatfede

                        Comment


                        • #13
                          Figo, sono iscritto anche io (praticamente ti obbligano a installarlo e registrarti se vuoi giocare a red faction), però non lo so... ha qualcosa che non mi torna. :l
                          In che senso, comunque, è multipiattaforma?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Come funziona?
                            Sembra interessante poter collegare più piattaforme
                            Mi correggo, interessante this dick.
                            Solo il fatto che devo mettere mail e password dei miei account (in pratica gli do la possibilità di fare l'accesso) mi ha tolto la voglia di usarlo.
                            @Iappo: in che senso è obbligatorio per giocare a Red Faction?
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Mi correggo, interessante this dick.
                              Solo il fatto che devo mettere mail e password dei miei account (in pratica gli do la possibilità di fare l'accesso) mi ha tolto la voglia di usarlo.
                              @Iappo: in che senso è obbligatorio per giocare a Red Faction?
                              Su un programma multipiattaforma come fai ad accedere agli altri servizi se non metti username e password genio?
                              Stiamo parlando di un programma diffuso quanto Xfire, non di un eseguibile pescato su un server ucraino, i dati rimangono sul tuo pc.

                              Elusys

                              Comment

                              Working...
                              X