Poco fa per qualche minuto è stato impossibili accedere a sito e forum (database error e connessione al server fallita).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che è successo?
Collapse
X
-
Me lo sta rifacendo (database error) quando posto però ora basta aggiornare.
Edit: lo fa quando tento di postare senza fare "post reply" ed è alquanto fastidioso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
No no no il forum si sta proprio rimbecillendo. Ora non fa andare nemmeno alla pagina successiva di un thread.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Idem. Solo con la modalità elencata si può fare qualcosa ma è davvero un bel casino.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiotutto a posto. Colpa di el FundoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiotutto a posto. Colpa di el Fundo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiotutto a posto. Colpa di el FundoOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioeh, ho dovuto scazzare nel database per levare i link alle tue foto senza veli. la prossima volta cerca di essere meno esibizionista.Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioil prossimo suo articolo sarà la soluzione di Mirror's Edge
noto che uno è admin,l'altro è un mod,credo di aver fatto una gaffe!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment