Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visto che sono ignorante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Visto che sono ignorante...

    Poichè sto cercando giochi su ebay e ci sono delle offerte interessanti anche dagli U.S.A. vorrei sapere: un gioco per PS2 NTSC (che è quella americana)non gira proprio su quella PAL?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    No a meno che la tua console non sia modificata.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Potrebbe funzionare se hai un televisore digitale multistandard, che permette di visualizzare anche trasmissioni nello standard NTSC.
      E' una funzionalità di nicchia che forse non inseriscono più un alcun televisore. So che esistono televisori siffatti perché i miei genitori ne hanno uno ...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sirbone72
        Potrebbe funzionare se hai un televisore digitale multistandard, che permette di visualizzare anche trasmissioni nello standard NTSC.
        E' una funzionalità di nicchia che forse non inseriscono più un alcun televisore. So che esistono televisori siffatti perché i miei genitori ne hanno uno ...
        No, Sirbone: se la PS2 EUR non è modificata il gioco USA o JAP non parte proprio!!!
        Poi, se non hai un televisore che supporti i 60hz, anche sulla ps2 modificata lo vedi in bianco e nero (problema che risolvi con un apposito cavetto).

        Comment


        • #5
          Ho preso lucciole per lanterne

          Chiedo scusa, ho letto male il primo post ...
          avevo capito tutt'altro!

          Comment

          Working...
          X