Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Game Of The Year - Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Game Of The Year - Gamesurf

Ragazzi, ieri mentre parlavo con un amico di giochi dell'anno ho avuto l'illuminazione:
    dato che subito dopo capodano o comunque in quel periodo viene svelato il nome del miglio gioco dell'anno, ho pensato che qui su GAMESURF, più o meno verso metà dicembre, si potrebbe dare inizio ad un sondaggio dove venga chiesto agli utenti di GAMESURF quale sarà secondo loro il gioco dell'anno (o il gioco che loro vorrebbero che sia eleto Game of the year). subito dopo però, leggendo come si fa a mettere un sondaggio, ho visto che il massimo del numero delle scelte possibile è 10. inoltre pensavo che sarebbe meglio se gli utenti potessero scegliere non solo uno, ma due giochi. naturalmente sia console portatili, pc che console di casa.

La questione potrebbe essere risolta aprendo un topic dove gli utenti mettono le loro due preferenze come semplice messaggio e qualcuno si incarica di tenere aggiornata la classifica più o meno giorno per giorno.

Dato che sarebbe abbastanza rognosa la cosa, è possibile fare in modo che la lista delle possibilità di scelta sia più grande e che gli utenti possano sceglire 2 giochi della lista invece che uno solo?
    sigpic

Già fatto e poi detto tutto su un'onda ludica uscita un lunedì perché la ascoltavo durante la lezione di disegno.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

E' già stato fatto l'anno scorso, e spero vivamente che venga riproposto anche quest'anno, decisamente è stata l'introduzione che mi è piaciuta di più in assoluto.
      Ovviamente è stato bello votare e leggere i pareri e i risultati ma anche sentire il podcast dedicato a questi awards e i commenti dei fantastici 4 ().
      Dalla redazione è possibile sapere in anteprima qualche news (Ci sarà? Non ci sarà?)
      greatfede

Comment

allora me la sono persa....strano.
        spero che anche quest'anno venga riproposta
        sigpic

Comment

Ha avuto abbastanza successo in passato, probabilmente lo rimetteranno

Comment

quest'anno voglio analizzare con attenzione i giochi che ci saranno perché l'anno scorso ho votato come best game su xbox cod 6

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ha avuto abbastanza successo in passato, probabilmente lo rimetteranno
              lo spero vivamente...ho già in mente qualche titolo. adesso però vado a vedere la finale, hanno già iniziato?
              sigpic

Comment

A posteriori darei molti voti ad AC II.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Già fatto e poi detto tutto su un'onda ludica uscita un lunedì perché la ascoltavo durante la lezione di disegno.
                  Porcabboia che memoria!!!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=15
                  Lastfm

Comment

Io votai ma non vidi i risultati
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                    X