Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIF Animate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GIF Animate

    Ehi perchè nella FAQ non mettete le immagini delle GIF e le rispettive combinazioni di lettere per ottenerle?

    visto che adesso non c'è + il menu per sceglierle...

    che ne dite? per ex. mettete la gif e scrivete di fianco : D (però tutto attaccato e in modo che si noti com viene ottenuta la mitica GIF)
    altrimenti gli utenti nuovi non si ricordano i nomi per ottenerle..veramente neanche alcuni di quelli vecchi, una prova? io

    bhè' se il consiglio vi piacerà sarò ben felice di averlo brevettato :P

    Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    il menu c'è ancora. Devi semplicemente modificare le opzioni del tuo profilo per avere la barra degli strumenti standard.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      il menu c'è ancora. Devi semplicemente modificare le opzioni del tuo profilo per avere la barra degli strumenti standard.
      ah! cavolo non me ne ero accorto! ho visto editing super avanzato WSWISSISISISISSISG o qualcosa del genere, mi sono spaventato e sono andato avanti senza cambiare l'impostazione

      grazie!

      Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Zozzenager
        ah! cavolo non me ne ero accorto! ho visto editing super avanzato WSWISSISISISISSISG o qualcosa del genere, mi sono spaventato e sono andato avanti senza cambiare l'impostazione

        grazie!

        Zozze
        WYSIWYG
        What You See Is What You Get: gli americani sono dei geni: creano degli acronimi ai limiti delle possibilità umane

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sirbone72
          WYSIWYG
          What You See Is What You Get: gli americani sono dei geni: creano degli acronimi ai limiti delle possibilità umane
          geni? per me sono fusi!

          Zozze!
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Zozzenager
            geni? per me sono fusi!

            Zozze!
            Sono perfettamente d'accordo ...

            Comment


            • #7
              Sostengo la richiesta di Zozze
              Ho sempre avuto qualche problemino con l'inserimento degli smilies.
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment

              Working...
              X