Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gamesurf tv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ipotizzando di fare delle dirette per mostrarvi i giochi appena arrivati in redazione, a che ora vi andrebbe bene assistere alla diretta?

Vi andrebbe bene se la cosa fosse organizzata "al volo"?

Del tipo: arriva il gioco alle 10 di mattina in redazione, ci organizziamo per giocarlo un pò e andare avanti un minimo, postiamo la news "Alle 15 diretta del gameplay del gioco XYZ".

Sarebbe una cosa buona per voi?
    Per me andrebbe benissimo, anche se ci piazzate sopra un bannerino di pubblicità per coprire i costi!
    Non sarebbe male se fosse un appuntamento fisso, anche settimanale, in cui ci presentate i giochi del momento.
    Per quanto riguarda l'organizzazione, più scarna è e meglio è. Tanto non servono grandi servizi tv, e la semplicità può essere la chiave della continuità. Se per fare un'ora di diretta impiegate 1 ora e un quarto o un'ora e mezza al massimo è un conto, se per organizzare tutto il tempo totale arriva a 2/3 ore allora diventerebbe una rottura per voi, e magari dopo un po' l'abbandonereste per via degli altri impegni.
    Per quanto riguarda l'intervento di noi utenti con domande, più che usare skype o facebook, io userei un tread apposito, come nel caso del podcast in diretta, o al massimo una chat, come quella proposta da ranmyzer per i VGA.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Per me andrebbe benissimo, anche se ci piazzate sopra un bannerino di pubblicità per coprire i costi!
      Non sarebbe male se fosse un appuntamento fisso, anche settimanale, in cui ci presentate i giochi del momento.
      Per quanto riguarda l'organizzazione, più scarna è e meglio è. Tanto non servono grandi servizi tv, e la semplicità può essere la chiave della continuità. Se per fare un'ora di diretta impiegate 1 ora e un quarto o un'ora e mezza al massimo è un conto, se per organizzare tutto il tempo totale arriva a 2/3 ore allora diventerebbe una rottura per voi, e magari dopo un po' l'abbandonereste per via degli altri impegni.
      Per quanto riguarda l'intervento di noi utenti con domande, più che usare skype o facebook, io userei un tread apposito, come nel caso del podcast in diretta, o al massimo una chat, come quella proposta da ranmyzer per i VGA.
      effettivamente era carina l'idea del video a sx e della chat a dx... è molto interattiva come cosa
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        effettivamente era carina l'idea del video a sx e della chat a dx... è molto interattiva come cosa
        Concordo, bella idea questa.

Comment

Io direi che sarebbe meglio una chat perchè con i thread a mio parere si perdono molti commenti mentrte la chat è una cosa più rapida.

Comment

questo presuppone che la trasmissione venga condotta da un presentatore e da una voce fuori campo che sta davanti alla chat... ovviamente un "conduttore" non può essere distratto in continuazione da chi invia messaggi... i messaggi più importanti verrebbero discussi con il conduttore in determinati momenti della trasmissione dalla voce fuori campo che invece partecipa alla chat.
            Dewyz81

Comment

ci sono novità?
              Dewyz81

Comment

questa discussione mi era sfuggita.....comunque la diretta con chat in stile live VGA è più che benvenuta, però se fosse poi possibile vederla anche dopo su un canale youtube o altro sarabbe ancora meglio.......anche farla downloadabile potrebbe andare più che bene. in caso per decidera l'orario, un sondaggio va benissimo.

@ran - da quel che vedo sei molto esperto di queste cose
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  questa discussione mi era sfuggita.....comunque la diretta con chat in stile live VGA è più che benvenuta, però se fosse poi possibile vederla anche dopo su un canale youtube o altro sarabbe ancora meglio.......anche farla downloadabile potrebbe andare più che bene. in caso per decidera l'orario, un sondaggio va benissimo.

@ran - da quel che vedo sei molto esperto di queste cose
                  ho lavorato in radio con diretta web in passato
                  Dewyz81

Comment

ho lavorato in radio con diretta web in passato
                    ora è chiaro, complimenti
                    sigpic

Comment

Working...
                    X