Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tentato furto Account?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tentato furto Account?

Vi scrivo perché oggi sono uscito e al mio rientro ho trovato una mail da Gamesurf che mi avvisava che il mio account era stato bloccato per 15 minuti perché qualcuno ha tentato di accedervi sbagliando password per più di 5 volte. L'indirizzo ip da cui hanno cercato di accedere è il seguente: 192.251.226.206, e a quanto pare è un indirizzo di una cittadina tra Hannover e Dortmund in Germania. Vi risulta? Oltre a cambiare password c'è qualcos'altro che posso fare?
    Grazie.

Anche a me è successo, credo oggi:

Roscio360,

Il tuo account su è stato bloccato poichè qualcuno ha tentato di entrare nel tuo account con la password errata per più di 5 volte. Potrai porvare ad entrare fra 15 minuti.

L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per più di 5 volte è: 192.251.226.205
    Sti fii de na ballerina. Se mi hackerano l'account di GS io ho chiuso definitivamente con Internet.

sigpic

Comment

A quanto pare c'è qualche buontempone che ha preso di mira il sito...
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Io vi suggerisco di mettere una password a 15 cifre fra numeri e lettere greche.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Mi sa che conviene. Avevo fatto una pass di xxxxxxxxx = 9 caratteri... vabbè vado a modificarla del tutto.
          c1cc10 crea una barriera magica per proteggerci, tu che sei il mago dei Pc.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            c1cc10 crea una barriera magica per proteggerci, tu che sei il mago dei Pc.
            Gothic da alla testa...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Idema anche a me, l'ip dovrebbe essere lo stesso, per fortuna che ho una decina di caratteri

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Gothic da alla testa...
                Non c'ho mai giocato. Comunque mi sono appena accorto di aver scordato la Pass...

sigpic

Comment

è un bot spammer. Bloccato.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Basta tenere il log automatico e si evitano certi tipi di problemi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      io lo ho automatico ed è successo anche a me
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io c'è l'ho automatico e per fortuna non mi è successo niente
                        sigpic

Comment

Fortunatamente a me non è successo. Domanda: cos'è un bot spammer??

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Anche io lo ho. Ma è come se tu cercassi di accedere dal pc di un amico.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Mi accodo alla domanda.

Cmq grazie Bix. Sempre efficienti e veloci! XD

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              A ME HANNO FREGATO 2 VOLTE L'ACCOUNT... E NON ERA UN BOT! I BOT, SE NON ERRO, SONO DEI PROGRAMMI AUTOMATICI DEL PC...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                              X