Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tentato furto Account?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa li hai persi definitivamente o recuperati in qualche modo?Last edited by jenny56; 28 December 2010, 04:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiola prima volta....il reo-confesso Vincenzo_Misir_o jio ...o chi diavolo mille altri fake...mi ha restituito la pass, rubatami con la scusa di farmi iscrivere in un forum.fantasma! E con lo scopo di scrivere orribili post a mio nome.... Insomma uno scherzo cretino.... La seconda volta...un altro ignoto...ma stavolta non gliel'avevo passata...semplicemente è stato astuto a rubarmi la pass...un bravo cracker, si dice così...l'hacker è solo una brava persona che se ne intende di informatica....e...grazie a El Fundo che ha cambiato la pass...l'ho potuto recuperare...il mio account è solo questo...figlio unico!
Comunque se può essere utile ecco un sito per testare le vostre password e vedere i bonus e i malus:
www.passwordmeter.com
La password non verrà inviata (non caricherete nessuna pagina, né invierete nulla) quindi potete stare tranquilli. Arrivare al 100% è cosa buona, ma non avere malus è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh sei stata fortunata allora!
Comunque se può essere utile ecco un sito per testare le vostre password e vedere i bonus e i malus:
www.passwordmeter.com
La password non verrà inviata (non caricherete nessuna pagina, né invierete nulla) quindi potete stare tranquilli. Arrivare al 100% è cosa buona, ma non avere malus è meglio.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioFortunatamente a me non è successo. Domanda: cos'è un bot spammer??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAnche a me è successo, credo oggi:
Sti fii de na ballerina. Se mi hackerano l'account di GS io ho chiuso definitivamente con Internet.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioDopo 12mila messaggi...
Ma non diciamo cavolate
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioMa gli sarà costato molto, credo.
A me hanno detto che un account con molti messaggi vale parecchio, ed essendo il mio quello con più post sul forum credo di avere più valore di chiunque altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLa vita sociale.
A me hanno detto che un account con molti messaggi vale parecchio, ed essendo il mio quello con più post sul forum credo di avere più valore di chiunque altro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment