Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tentato furto Account?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLa vita sociale.
A me hanno detto che un account con molti messaggi vale parecchio, ed essendo il mio quello con più post sul forum credo di avere più valore di chiunque altro.
Comment
-
-
Alcuni siti come kotaku hanno avuto attacchi da pirati e hanno richiesto agli utenti di cambiare le password.
Può darsi che siate iscritti ad uno di questi siti e da li qualcuno abbia ricavato varie informazioni come la email, lo username e la password usate in quel sito.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAlcuni siti come kotaku hanno avuto attacchi da pirati e hanno richiesto agli utenti di cambiare le password.
Può darsi che siate iscritti ad uno di questi siti e da li qualcuno abbia ricavato varie informazioni come la email, lo username e la password usate in quel sito.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocambiare pass non è servito a niente, alla fine ha esaurito i tentativi con gli account di tutti. Bho
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo fortunatamente non ho riscontrato nessun problema...
Comment
Comment