Originariamente Scritto da Zozzenager
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patches (???)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerscusate, questa è l'ultima domanda giuro
a cosa servono Lookspring e Lookstrafe nel menu delle opzioni?
grazie, giuro che questa è l'ultima...
zozze
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagersono on-offLast edited by vanon; 27 June 2004, 16:15.
Comment
-
TROVATO !! beh sono x half-life ma credo vadano bene:
Look spring: tenendo premuto il tasto per camminare in avanti, automaticamente il gioco riporterà il vostro sguardo
davanti a voi.
Look strafe: se aveste deciso di non utilizzare il mouse per guardarvi attorno mentre giocate (Mouse look), questa opzione renderà il movimento verso sinistra/destra del mouse in un traslare (spostamento laterale) verso le suddette direzioni!
Comment
-
Ehi adesso ho capito perchè non mi andavano le patches di gamesurf! perchè non le scarica complete! sembra scarichi solo un eseguibile da 2 kb...per tutte le cose che scarico....adesso capisco
allora quindi il problema resta non è servito a niente il DAP..
adesso capisco anche perchè non partiva quella dell'Underground...
il fatto è che se apro l'HTML non funge..esce la solita schermata con scritto.."manda un messaggio mail al webmaster ecc.ecc..) e se disabilito il DAP (come d'altronde facevo..infatti non ho mai usato downloads accelerator..) esce la stessa schermata se apro le pagine html...bho!però esce solo su GS..non so proprio cosa sia...magari gli alieni!
boh...
comq adesso sto scaricando dalla id anche la patch per quake 3 arena e team arena...
ma l'ultima release blocca anche i cheats???
cioè quindi non posso più barare???
vabbè se così fosse cercherò di farne a meno..
Zozze
p.s
Quest'uomo che corrisponde al nome di ZOZZE ha appena compiuto 15 anni!!!Last edited by Zozzenager; 28 June 2004, 00:52.ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
sui settings di DAP imposta ke prima di scaricare ti faccai scegliere il download accellerated o regular(su molti siti ti scarica con dap una specie di pagina\file di pochissimi kb ). io nn ti posso aiutare con quake 3 xkè nn ci gioko più da anni ed anni
p.s weeeee buon comlpeanno uomo che corrisponde al nome di ZOZZELast edited by vanon; 29 June 2004, 18:58.
Comment
-
La CPU NTVDM ha incontrato un' istruzione non valida
cmnqe il messaggio che leggevo in un post più in alto
"La CPU NTVDM ha incontrato un' istruzione non valida.
CS:0000:000b OP:fo 8b 01 70 00
Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione."
compare anche a me ogni volta che in serisco nel lettore
i miei CD-Rom del corso d'inglese che prima funzionavano
poi formatto installo il solito S.O.
e metto però il S.P. 2 bene dopo di chè inizia il problema
Tolgo il service pack e il problema permane...
ora sono senzaservice pack e non riesco più
ad eseguire imiei cd rom...
Help me... guru..
Comment
Comment