Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta per la pubblicazione di una petizione per "The last story" nelle news

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta per la pubblicazione di una petizione per "The last story" nelle news

    Volevo chiedere, se gentilmente, era possibile pubblicare sul sito di gamesurf, come notizia, la petizione da me creata, e sostenuta anche da utenti di gamesurf riguardo alla localizzazione di "The last story" in europa che, come riportato dalla vostra notizia di ieri, nintendo almeno per il momento non ha in programma.
    Vorrei comunque segnalarvi che anche altre community stanno aderendo alla proposta.

    Il link è il seguente: http://www.petitiononline.com/TLSWR/petition.html

  • #2
    Ringrazio per le 33 visite ma se possibile vorrei almeno avere una risposta

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
      Ringrazio per le 33 visite ma se possibile vorrei almeno avere una risposta
      rispondo io per il lord, se posso, peerchè ne abbiamo parlato. son tutti occupatissimi per mille motivi, ma fidati che la tua proposta è piaciuta. Ora spetta ad altri risponderti a riguardo, ma almeno sai che la pensano positivamente
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        rispondo io per il lord, se posso, peerchè ne abbiamo parlato. son tutti occupatissimi per mille motivi, ma fidati che la tua proposta è piaciuta. Ora spetta ad altri risponderti a riguardo, ma almeno sai che la pensano positivamente
        Allora intanto vi ringrazio^^ Scusate se magari vi sono sembrato brusco nel secondo messaggio ma è tutto il giorno che cerco di contattare siti italiani e esteri per pubblicare la notizia, messaggi su FB a randa (tanto da avere i commenti momentaneamente bloccati) e messaggi sui forum per cercare sostegno da più community possibili...

        Comment


        • #5
          Io ho cliccato sul link ma non riesco a trovare la sottoscrizione come mai?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Io ho cliccato sul link ma non riesco a trovare la sottoscrizione come mai?
            Mah io ho cliccato e mi va perfettamente... riprovo a postartelo
            http://www.petitiononline.com/TLSWR/petition.html

            Comment


            • #7
              Ora va, grazie. Si vede che avevo problemi io

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Ora va, grazie. Si vede che avevo problemi io
                Prego figurati e anzi grazie della firma^^ @redazione fatemi sapere quanto ci vorrà tanto non ci sono problemi, siete anche troppo disponibili

                Comment


                • #9
                  Io sono il numero 1711
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Io sono il numero 1711
                    Grazie... Devo dire comunque che rispetto a noi europei (francesi esclusi) gli americani sono stati un po'n più stronzetti... un sito ha pubblicato la notizia in maniera ironica, non ne vedevo la necessità

                    Comment


                    • #11
                      io sono 2699°
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        2820° :d

                        Comment


                        • #13
                          Su che ci sono tre mebri dello staff in linea è tempo della pubblicazione XD apparte gli scherzi pubblicatela quando vi torna più comodo

                          Comment


                          • #14
                            Volevo ringraziarvi ancora per citare la petizione ogni volta che si parla di The last Story e comunicarvi che abbiamo abbattuato il muro dei 10000

                            Comment


                            • #15
                              Non so che gioco sia, non l'ho seguito, ma un gioco localizzato in più è sempre una buona cosa. Numero 11741! lol

                              Comment

                              Working...
                              X