buonasera volevo avere una informazione...sono indeciso se comprare o no questo gioco...il problema è uno solo...mi sono fratturato da poco il polso della mano destra e quindi non sono sicuro di riuscire a gestire bene il piatto x il mix...mi kiedevo se era possibile spostare la postazione in modo tale da skiacciare il verde,il rosso ed il blu con la mano sinistra,quindi girando anche il piatto col mancino, e muovere tutto il resto con la destra...spero di avere una risposta soddisfacente grazie!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dj hero 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggiobuonasera volevo avere una informazione...sono indeciso se comprare o no questo gioco...il problema è uno solo...mi sono fratturato da poco il polso della mano destra e quindi non sono sicuro di riuscire a gestire bene il piatto x il mix...mi kiedevo se era possibile spostare la postazione in modo tale da skiacciare il verde,il rosso ed il blu con la mano sinistra,quindi girando anche il piatto col mancino, e muovere tutto il resto con la destra...spero di avere una risposta soddisfacente grazie!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment