Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma!!!

Nello spot di Dead Space 2 per PS3 tra le frasi delle varie recensioni ce n'è una presa dalla recensione di Gamesurf!
    Precisamente riporta la frase "Dead Space 2 è un incubo a cui non potete rinunciare."
    Insomma, complimenti

Ne hanno parlato anche in una news, indirettamente

Comment

La frase ad effottozzo di chiusura non è passata inosservata.
      Piuttosto, ho una curiosità.
      La recensione è delle 18 ma il primo spot lo ho visto tipo alle 19 e 30 quindi mi è viene spontanea la domanda: spedite le recensioni al pubblisher prima di pubblicarle o ea ha un tizio che di mestiere fa solo il mastino alla ricerca di lodi per il suo gioco?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Diciamo che se le cose sono fatte a modo, il gioco arriva in redazione con netto anticipo. Poi ovviamente ci sono degli accordi da rispettare, come per esempio non far uscire una review prima di una certa data (che generalmente coincide con la data di uscita del gioco).
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Minchia, non me ne ero manco accorto. Un po' come con halo wars, che aveva un pezzo della nostra review in copertina, mi pare.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh allora complimenti a GameSurf!

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Il primo gioco ad avere il nostro commento in copertina, o meglio sul retro della confezione, è satto Syberia per PC nel lontano 2002

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Complimenti! Me l'ha fatto notare solo ora Loal.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Minchia, non me ne ero manco accorto. Un po' come con halo wars, che aveva un pezzo della nostra review in copertina, mi pare.
                  Non era ODST quindi?

Comment

i recensori di Gamesurf sono i migliori
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Non era ODST quindi?
                      io ricordo wars
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ah, ho dato una falsa speranza al Lord allora

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Andrò a controllare.

sigpic

Comment

Avevo notato anche io la frase nello spot e ne sono stato piacevolmente sorpreso, anche se in parte, visto che gamesurf è una delle community italiane più importanti. Ma ho una domanda, perché le recensioni di GS non partecipano al metascore?

Comment

perchè siamo meglio . A parte gli scherzi, vedremo di registrarci anche lì
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X