Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un benvenuto anche da parte del sottoscritto a tutti e tre...;-)))
Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Non lo sai,milady,che qui su Gamesurf siamo tutti rispettabili e gentilissimi Cavalieri!?Ehm...
Cmq,Taz,anche io ho fatto una figuraccia...Quindi,Calì,welcome! Attennzione a non farti rapire anche tu!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
ciao!
volevo presentarmi,
io sono Cali mi sono appena iscritta nel vostro forum.
Basta è tutto qui, ci incontreremo in qualche discussione...
C.
ciao cali volevo presentarmi anch'io. E' da pochi giorni che sono in gamesurf e ho partecipato a due forum musicali. Scusate ma ho una domanda che a molti di voi sembrerà a dir poco banale. Vorrei chiedere a qualcuno di voi esperti come si fa a inserire un immagine nel profilo utente o nella firma perchè vorrei personalizzare le mie mail ma non riesco ad "attaccare " nessuna immagine . Oppure mi si dice che il formato della foto è troppo grande (nella sezione avatar) . Sarà che sono abituato ad outlook con html ( e non faccio altro che copiare ed incollare)
Ciao e grazie ....
max
Comment