Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto tecnico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto tecnico

    Ciao a tutti,provo ad aprire qui una nuova discussione così magari evito di rompere in privato al mondo xD
    Ho bisogno di un'aiutooooo,ho la connessione tiscali da una settimana circa e ho un modem tiscali netlog N della Thomson e nn riesco a collegarmi con xbox live...
    ho provato con il portatile che ha la connessione wi-fi e anche collegando l'xbox direttamente al modem con il cavo,ma quando faccio verifica test si blocca subito mi dice che nn e' collegata -.-''
    qualcuno sa' aiutarmi passo passo?io poi sono pure impedita con i computer..nn ho proprio idea di cosa fare..e ho gia' provato a farne mille di cose ma tutte senza risultato...
    ringrazio chiunque partecipi al post =P

  • #2
    Dovresti postare nella sezione CTRL+ALT+CANC....



    Prova a fare così ("guida" per windows vista/seven)

    Per accedere al Live della xbox360, collegare il cavo ethernet al pc connesso e condividi la connessione che hai per accedere a Interne (su Centro connessione > Gesticsci Connessione > tuaconnessione) andando su Proprietà > Condivisione > Consenti ad altri utenti di collegarsi alla rete e, dal menù a tendina, scegliere la connessione alla rete LAN. Poi disconnetti e riconnettiti, per fargli effettuare le modifiche.

    Facci sapere!


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Prova a collegare il modem alla 360 quando questa è spenta.
      Una volta che tutte le lucine sono accese accendi pure la console.
      Io con tiscali e lo speedtouch di thompson devo fare così.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Prova a collegare il modem alla 360 quando questa è spenta.
        Una volta che tutte le lucine sono accese accendi pure la console.
        Io con tiscali e lo speedtouch di thompson devo fare così.
        Ciao!! Scusate se mi intrometto, sono la figlia dell'impedita =D Ma scusa, quindi poi devo sempre giocare attaccata tramite cavo al modem? ora cmq proviamo a farlo, però il problema è che il modem è in salotto, io ho tutto in camera T.T o poi va anche wi-fi?
        E le impostazioni su configura rete le devo mettere manuali o automatiche quando faccio questa cosa? =)
        Cmq ora proviamo, condividendo la connessione non siamo riuscite cmq =(
        Cioè, se creo una rete ad hoc, poi il mio pc non va proprio su internet... quindi nemmeno l'xbox, tralasciando il fatto che cmq nn si connette neppure al computer... >.<

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Dovresti postare nella sezione CTRL+ALT+CANC....



          Prova a fare così ("guida" per windows vista/seven)

          Per accedere al Live della xbox360, collegare il cavo ethernet al pc connesso e condividi la connessione che hai per accedere a Interne (su Centro connessione > Gesticsci Connessione > tuaconnessione) andando su Proprietà > Condivisione > Consenti ad altri utenti di collegarsi alla rete e, dal menù a tendina, scegliere la connessione alla rete LAN. Poi disconnetti e riconnettiti, per fargli effettuare le modifiche.

          Facci sapere!
          ho postato anche di la' grazie =)
          nn sapevo e mi avevano detto di metterla qui la discussione =P
          grazie mille...cmq ho provato ma niente nemmeno così...
          ma spero proprio di riuscirci prima o poi xD

          Comment


          • #6
            Che modello &#232;?
            Slim?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              risposto via PM. Ad ogni modo rispondo anche qui.
              Provate ad usare esclusivamente il cavo di rete, lasciare le impostazioni della Xbox automatiche e rieffettuare il test di connessione della console.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Ora riproviamo cmq non va neppure cos&#236;! =( Abbiamo messo impostazioni automatiche, spento tutto riacceso... ma niente... riproviamo ancora!

                Comment


                • #9
                  Niente non funziona... in configura rete, se metto automatica cmq mi da tutto 0.0.0.0 e se faccio "ulteriori informazioni" mi dice imossibile trovare un indirizzo ip dal tuo modem o router... Non so pi&#249; dove sbattere la testa >.<

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Che modello è?
                    Slim?
                    Sisi è la slim...

                    Comment


                    • #11
                      nella schermata della xbox quanto meno ti dice che il cavo di rete &#232; collegato?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Si, nel senso che mi trova la rete cablata... per&#242; poi quando faccio il test non supera neanche il primo passaggio che gi&#224; mi dice impossibile connettere... non capisco :S

                        Comment


                        • #13
                          se,brerebe quasi che il dhcp del modem sia disabilitato. Per connetterti all'interfaccia del modem dal tuo pc come fai?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Andiamo su un sito http://(son dei numeri, il gateway) mettiamo user e pass e entriamo in una specie di sito del nostro modem da cui possiamo modificare alcune impostazioni...
                            cmq non ho la pi&#249; pallida idea se il dhcp sia disabilitato o meno... visto che nn so nemmeno cos'&#232;!! =(

                            Comment


                            • #15
                              Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =D non so cosa abbiamo fatto!!! xD siamo andati sul sito del suggerimento dell'xbox e diceva di resettare le impostazioni... e ta dan!! E' andata!! Grazie mille a tutti cmq, siete stati gentilissimiiiiiii! =D

                              Comment

                              Working...
                              X