Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Kz3 O Ps3 ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Kz3 O Ps3 ??

Ciao a tutta la redazione di gamesurf..oggi 11/3/2011 la mia ps3 ha abbandonato x sempre questo mondo...forse un motivo penso sia stato o l'agg. di kz3 o quello di sistema di ieri...boh nn saprei..cmq con l'agg di kz3 completato ho provato a cercare una partita multyplayer,sono entrato e appena ho cominciato a giocare c'era un lug che nn si poteva neanche immaginare (nn x la connessione) sono riuscito lo stesso a concludere la partita e nn appena sono ritornato al menù principale del gioco la ps3 si è del tutto spenta da sola cosi all'improvviso....ha fatto luce verde poi gialla 1/2 secondo e alla fine rossa lampeggiante...sono sicuro al 99% che nn è la consolle ad essersi fritta,invece sono al quanto sicuro sia colpa di uno dei 2 agg fatti oppure di tutti e 2...secondo voi?? grazie in anticipo dei vostri pareri e spero possiate informarmi sul dafarsi di questi problemi..Grazie ancora!!

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutta la redazione di gamesurf..oggi 11/3/2011 la mia ps3 ha abbandonato x sempre questo mondo...forse un motivo penso sia stato o l'agg. di kz3 o quello di sistema di ieri...boh nn saprei..cmq con l'agg di kz3 completato ho provato a cercare una partita multyplayer,sono entrato e appena ho cominciato a giocare c'era un lug che nn si poteva neanche immaginare (nn x la connessione) sono riuscito lo stesso a concludere la partita e nn appena sono ritornato al menù principale del gioco la ps3 si è del tutto spenta da sola cosi all'improvviso....ha fatto luce verde poi gialla 1/2 secondo e alla fine rossa lampeggiante...sono sicuro al 99% che nn è la consolle ad essersi fritta,invece sono al quanto sicuro sia colpa di uno dei 2 agg fatti oppure di tutti e 2...secondo voi?? grazie in anticipo dei vostri pareri e spero possiate informarmi sul dafarsi di questi problemi..Grazie ancora!!
    improbabile sia stato un aggiornamento (o meglio, in passato qualcuno lo supponeva pure, ma in conclusione non è mai stato certo). Il bug che hai trovato (se spieghi di che tratta, è ancora meglio) potrebbe essere il primo sintomo della ps3 che stava rompendosi. Gli aggiornamenti, al 99%, sono una semplice coincidenza.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

in pratica appena sono entrato nella partita tutti laggavano(anch'io)e nn riuscivo neanche a camminare..ho fatto ciò che potevo,ho finito la partita e la ps3 si è spenta di botto,senza alcun preavviso...all'inizio pensavo avessero tolto un attimo la corrente,ma quando ho provato a riaccenderla niente..luce verde gialla 1/2 secondo e rossa lampeggiante...mah

Comment

Il led giallo è un brutto segno, mi sa che la tua ps3 è al limite

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Il led giallo è un brutto segno, mi sa che la tua ps3 è al limite
          veramente il led giallo è segno di morte della console, e quindi già non si accende neanche
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cercavo di essere il più morbido possibile

Comment

Working...
            X