Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caricamento video irritante...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Caricamento video irritante...

    Salve cara redazione, volevo informarvi che quando cerco di guardare un video qui nel vostro sito, ci mette molto ma molto tempo a caricarsi (capita solo se lo si guarda in HD) premetto che ho una buona connessione internet e con altre applicazioni per vedere video non ho mai riscontrato problemi... Non penso di essere l'unico ad avere questo tipo di rallentamento qui dentro... volevo chiedervi, è possibile fare qualcosa??
    Mi sembrava giusto informarvi... Saluti...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  • #2
    Puoi dirci che browser stai utlizzando e darci un link di riferimento giusto per fare le prove con lo stesso video?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Puoi dirci che browser stai utlizzando e darci un link di riferimento giusto per fare le prove con lo stesso video?
      ok nessun problema... allora io uso google Chrome...
      Vi linko questo vostro video:
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/h...o/FILMATO/3107

      Diciamo che l'unico modo che ho di vedere questo video in hd è aspettare che la barretta si carichi fino alla fine, perchè sennò mi si incanta in certi frangenti.. oltre tutto certe volte anche se caricato completamente si vede a scatti (quasi al rallentatore, quest ultimo difetto però penso di averlo riscontrato solo su questo video.)

      Ovviamente questo non capita con tutti i video, capita solo con quelli più lunghi e "pesanti"...

      Io ho alice 7MB, e premetto che quando guardo il video l'unica cosa che ho aperto è appunto il browser e skype(con accesso effettuato, ma senza chiamare)...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • #4
        ok. Trovato il problema anche qui.
        Stiamo risolvendo
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          ok. Trovato il problema anche qui.
          Stiamo risolvendo
          Ok, grazie mille per l'attenzione, sempre disponibili ad ascoltare noi utenti
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            riprova adesso e dimmi se pare meglio.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              riprova adesso e dimmi se pare meglio.
              Il video è più fluido, però c'è sempre il problema che si blocca... dopo dieci secondi si blocca finchè non si carica un pò, poi quando riparte dopo un pò si blocca di nuovo, anche se il caricamento (barretta grigia) è distante da quella nera di un centimetro (per intenderci meglio)...

              Diciamo che la prima volta si incanta perchè deve giustamente caricare, ma quando si blocca più avanti non ha senso, poichè la barretta grigia è ancora visibile, e aumenta sempre di più le distanze da quella nera...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                puoi provare per favore a svuotare la cache del browser e riprovare? Habbiamo verificato anche su Chrome e non ci risultano problemi. O almeno non più.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  puoi provare per favore a svuotare la cache del browser e riprovare? Habbiamo verificato anche su Chrome e non ci risultano problemi. O almeno non più.
                  Guarda ho svuotato le cache però ho sempre il solito problema... mi si blocca verso l'inizio e poi mi manda a quel paese tutto il video.. è come se il caricamento del video iniziasse lento, per poi dopo l'essersi bloccato, andare molto più spedito.... Beh non so che dirvi... penso che sia un mio problema... adesso provo con un altro browser e vedo cosa succede...

                  Edit: ho provato con un altro Browser (IE) ma niente stesso problema... sarà la connessione che non va d'accordo con questo browser per video...
                  Last edited by Vaan920; 24 March 2011, 16:06.
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment

                  Working...
                  X