Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo un suggerimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Solo un suggerimento

    innanzitutto salve a tutti!

    come da titolo, vorrei sono dare un suggerimento alla redazione per quanto riguarda le recensioni dei videogiochi, o meglio: per quanto riguarda la "catalogazione" per piattaforma dei videogiochi.
    Ho notato che in Gamesurf quando viene recensito un gioco multipiattaforma nella "scheda tecnica" si trova solo una voce; ad esempio leggo la recensione di Dragon Age 2 e leggo "piattaforma: xbox360"
    essendo questo gioco disponibile anche per ps3, pc e mac non è possibile aggiungere anche le altre piattaforme nella lista?

    è una cretinata eh, ma sarebbe di un'utilità spaventosa secondo me.
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

  • #2
    Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
    innanzitutto salve a tutti!

    come da titolo, vorrei sono dare un suggerimento alla redazione per quanto riguarda le recensioni dei videogiochi, o meglio: per quanto riguarda la "catalogazione" per piattaforma dei videogiochi.
    Ho notato che in Gamesurf quando viene recensito un gioco multipiattaforma nella "scheda tecnica" si trova solo una voce; ad esempio leggo la recensione di Dragon Age 2 e leggo "piattaforma: xbox360"
    essendo questo gioco disponibile anche per ps3, pc e mac non è possibile aggiungere anche le altre piattaforme nella lista?

    è una cretinata eh, ma sarebbe di un'utilità spaventosa secondo me.
    Ti interessa sapere dell'esistenza del gioco per altre piattaforme anche se non le abbiamo recensite?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ti interessa sapere dell'esistenza del gioco per altre piattaforme anche se non le abbiamo recensite?
      Io scriverei su che piattaforma è stato recensito e su che piattaforme uscirà. Farebbe comodo!

      Comment


      • #4
        essendo esperto di ps3 farei volentieri io le recensioni apposta per la console sony xo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza Messaggio
          essendo esperto di ps3 farei volentieri io le recensioni apposta per la console sony xo
          L'abbiamo capito. Mò basta.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            xD ahahahahahah!!! eh oh io non mi arrendo mica così

            Comment


            • #7
              non sarà spammando che l'avrai vinta. al massimo vinci un cartellino per spamm
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ti interessa sapere dell'esistenza del gioco per altre piattaforme anche se non le abbiamo recensite?
                Semplicemente sarebbe utile sapere: Abbiamo recensito questo gioco nella versione Xbox360, ma sappiate che è in uscita anche per Ps3 e Pc.

                Poi eh, non sono mica qui a fare polemica, volevo solo dare un suggerimento. Più volte mi è capitato di spulciare la recensione di videogames che mi ispirano parecchio, leggo "piattaforma: xbox360", allora leggo tutta la recensione e non viene menzionato se è un'esclusiva per Xbox360 o è disponibile anche per Ps3...
                quindi vado su gamespot.com, cerco lo stesso videogame e trovo scritto "also on Ps3, Pc, Mac".

                era solo un consiglio.
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                  Semplicemente sarebbe utile sapere: Abbiamo recensito questo gioco nella versione Xbox360, ma sappiate che è in uscita anche per Ps3 e Pc.

                  Poi eh, non sono mica qui a fare polemica, volevo solo dare un suggerimento. Più volte mi è capitato di spulciare la recensione di videogames che mi ispirano parecchio, leggo "piattaforma: xbox360", allora leggo tutta la recensione e non viene menzionato se è un'esclusiva per Xbox360 o è disponibile anche per Ps3...
                  quindi vado su gamespot.com, cerco lo stesso videogame e trovo scritto "also on Ps3, Pc, Mac".

                  era solo un consiglio.
                  Osservazione pienamente condivisibile. Sottoscrivo.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Si si tanto si tratta solo di un link...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                      Semplicemente sarebbe utile sapere: Abbiamo recensito questo gioco nella versione Xbox360, ma sappiate che è in uscita anche per Ps3 e Pc.

                      Poi eh, non sono mica qui a fare polemica, volevo solo dare un suggerimento. Più volte mi è capitato di spulciare la recensione di videogames che mi ispirano parecchio, leggo "piattaforma: xbox360", allora leggo tutta la recensione e non viene menzionato se è un'esclusiva per Xbox360 o è disponibile anche per Ps3...
                      quindi vado su gamespot.com, cerco lo stesso videogame e trovo scritto "also on Ps3, Pc, Mac".

                      era solo un consiglio.
                      tranquillo, si chiedeva solo chiarificazioni, mica ti si dava del provocatore :P ovvio che se possiamo migliorare cerchiamo sempre idee utili
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        sarebbe utile, se posso intromettermi inserire nel riquadro in fondo alla recensione le piattaforme per cui è disponibile il titolo e magari anche le lingue e eventuali sottotitoli del titolo.

                        altro suggerimento: è bello che nel forum ci siano i link per raggiungere direttamente la recensione. Sarebbe altrettanto bello che nella recensione ci sia anche il link al topic ufficiale perchè lasciando semplicemente i commenti sotto non avviene la sottoscrizione all'argomento da vbullettin e quindi diventa difficile vedere se qualcuno risponde all'argomento.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          Io approfitto del topic per non aprirne un altro: ho notato che a volte se scrivo un commento dal sito, quando lo posto gli "a capo" non ci sono e risulta tutto attaccato.

                          Comment


                          • #14
                            vedremo di fare qualcosa . Grazie per la segnalazione.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              sarebbe utile, se posso intromettermi inserire nel riquadro in fondo alla recensione le piattaforme per cui è disponibile il titolo e magari anche le lingue e eventuali sottotitoli del titolo.

                              altro suggerimento: è bello che nel forum ci siano i link per raggiungere direttamente la recensione. Sarebbe altrettanto bello che nella recensione ci sia anche il link al topic ufficiale perchè lasciando semplicemente i commenti sotto non avviene la sottoscrizione all'argomento da vbullettin e quindi diventa difficile vedere se qualcuno risponde all'argomento.
                              Per quanto riguarda la lingua la vedo difficile, a meno che non abbiano informazioni private. Già è impossibile saperlo avendo la scatola e il manuale in mano (mi ricordo quando ero in scozia per vedere se prototype era multi 5 con il commesso abbiamo girato tutto ma niente), figuriamoci se hanno dei cd non definitivi e messi in bustine di plastica. Tra l'altro molti giochi non hanno l'opzione settabile in-game, ma leggono la lingua dalla console.

                              Comment

                              Working...
                              X