l'addio di naoto, il ban di andrew, news di AC nello spazio, nuove Xbox... state facendo tutti comunella o sta davvero succedendo tutto ciò casualmente proprio in questo giorno così carnevalesco?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pesciolini o realtà?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché nessuno pensa a Samurai Warriors?
Comment
-
-
Dai, che ci scappa un Gran Turismo 6 realizzato in 7 giorni.
PS: Com'è che la "T" e la "u" sono così vicine? Lo vedo solo io?
Comment
-
Penso che se la notizia di AC 3 è vera potrei anche buttarmi dalla finestra per la tristezza.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché nessuno pensa a Samurai Warriors?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio"salve, sono Desmond Miles, e questo è il mio negozio preferito della Cittadella"
"“un frutto dell'Eden installato sulla nave? Ex Templari a bordo? Desmond deve essere proprio disperato..."
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperché nessuno pensa a Samurai Warriors?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment