Ho saputo che Assassin's creed sta per tornare,ma da quanto ho sentito si chiamerà ''Assassin's creed 3'',nonostante in realtà è già il quarto capitolo e che sarà ambientato nell'antico Egitto.Quest'ultima cosa mi lascia perplesso,è come prendere un Call of duty fare un capitolo ambientato nella prima guerra mondiale,secondo me dovrebbero andare avanti con la storia, non indietro... e tutti che si aspettavano una bella rivoluzione francese o appunto un grande nella prima guerra mondiale!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Passo indietro?
Collapse
X
-
una premessa: AC: Brotherhood non è AC3 ma un episodio filler (uno spin off) che prosegue sulla storia di Ezio, un po' come è successo per Altair.
Con questo in mente ti faccio notare che il climax narrativo è sempre stato incentrato su Desmond Miles, non c'è mai stata una cronologia inversa sugli avvenimenti di questo personaggio. Altair e Ezio sono personaggi secondari correlati a Desmond tramite ricordi. E anche qui non ci sono mai state forzature per il quale Desmond debba necessariamente ricordare antenati in modo cronologico.
Ma poi non c'era un rumor secondo il quale il prossimo ricordo proveniva da un'altra persona? è stato smentito?
detto questo penso che questo argomento vada spostato nella sezione consolle.
-
Una domanda: perchè nella sezione redazione?
Abbiamo ben due sezioni, console games e pc games, dove parlare di giochi esclusivi e multipiattaforma.
La sezione redazione deve essere usata per porre quesiti specifici alla redazione del sito e all'amministrazione del forum.
Esistono delle regole di utilizzo del forum, impariamo ad impiegarle, per favore.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza MessaggioHo saputo che Assassin's creed sta per tornare,ma da quanto ho sentito si chiamerà ''Assassin's creed 3'',nonostante in realtà è già il quarto capitolo e che sarà ambientato nell'antico Egitto.Quest'ultima cosa mi lascia perplesso,è come prendere un Call of duty fare un capitolo ambientato nella prima guerra mondiale,secondo me dovrebbero andare avanti con la storia, non indietro... e tutti che si aspettavano una bella rivoluzione francese o appunto un grande nella prima guerra mondiale!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa saputo da chi ?
Comment
-
ops,mi scuso,è che frequento poco i forum e sono un po imbranato su queste cose.Per quanto riguarda ''chi me l'ha detto'',mio zio lavora per la redazione di play generation e lo sento solo una volta al mese e quel giorno lo stresso di domande su console,giochi,ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioScommetti che non sarà ambientato in egitto?
Tuo cuggino si sbaglia.
Comment
Comment