Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diretta Streaming E3 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    e il bello deve ancora venire
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      piccolo OT, ma solo perchè non penso valga la pena aprire una nuova discussione apposta.

      Quando vado a cliccare sulla barra dove c'è GAMESURF-PS3/PSP-XBOX-WII/DS-PC-IPHONE-VIDEO e così via, se clicco su uno di essi quasi sempre invece che farmi andare dove voglio, mi mandano sul sito di Battlefield3. E' normale?
      sigpic

      Comment


      • #18
        si ho notato anche io che B3 è un po' invasivo come banner... devi solo aver cura di cliccare nel posto giusto perchè se esci con il mouse di quel millimetro è come se cliccassi sul banner di B3
        Dewyz81

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          si ho notato anche io che B3 è un po' invasivo come banner... devi solo aver cura di cliccare nel posto giusto perchè se esci con il mouse di quel millimetro è come se cliccassi sul banner di B3
          clicco giusto in mezzo, e mi fa andare comunque sul sito di Battlefield
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            piccolo OT, ma solo perchè non penso valga la pena aprire una nuova discussione apposta.

            Quando vado a cliccare sulla barra dove c'è GAMESURF-PS3/PSP-XBOX-WII/DS-PC-IPHONE-VIDEO e così via, se clicco su uno di essi quasi sempre invece che farmi andare dove voglio, mi mandano sul sito di Battlefield3. E' normale?
            Stiamo risolvendo. Grazie per la segnalazione
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              grazie, a voi. sembra che adesso sia a posto
              sigpic

              Comment

              Working...
              X