Salve redazza, mi chiedevo se era possibile visionare le recensioni oltre che per lettera anche per voto o genere. So che il lavoro sul database sarebbe tanto vista la mole di recensioni presenti però sarebbe un opzione davvero utile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elenco Recensioni
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Esatto.
Un problema che c'è è, appunto, la sterile classificazione alfabetica quindi sarebbe utilissima l'ordinazione per voto e per data.
Per non sporcare la sezione faccio notare il problema dei video che necessitano al ricarica della pagina per essere visualizzati una volta fini la pubblicità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io vedo la pubblicità poi, una volta finita, compare la freccia del play e se ci clicco non succede nulla o, al massimo si vede solo un fotogramma.
Se ricarico, invece, si vede tutto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment