Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezze sezione Onda Ludica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stranezze sezione Onda Ludica

    Ho un problema con la sezione del forum riguardante il podcast. Dall'indice del forum leggo il titolo di un thread, se entro nella sezione non lo vedo, ma anzi vedo la sezione aggiornata tipo ad onda ludica 25. Se provo a cliccare sul thread direttamente senza entrare me lo fa leggere, ma poi nel path mi dice che è in news per videogiocatori, ma se poi entro in questa sezione non lo trovo!
    Mistero a GameSurf!! XD

  • #2
    verifica che non abbia cambiato qualcosa nelle tue impostazioni legate alla visualizzazione dei topic.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      prova in basso, visualizzazione data dell'ultimo topic
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Stesso problema anche per me.
        greatfede

        Comment


        • #5
          riverificate
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Allora in TOP vedo la 24 e la 25, non so se avete aperto i topic delle altre puntate, mentre tra le discussioni normali vedo la domanda sui Feed RSS di massimoruiz e la domanda sul prossimo podcast di Kristal. E' giusto?
            Non ne vedo comunque alcune aperte di recente. Tra l'altro ho notato che nell'indice del forum ora c'è solo una sezione Ondaludica, mentre prima ce ne erano 2, di cui mi pare una fasulla.

            Comment

            Working...
            X