Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi download

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi download

    Ciao ragazzi, sopratutto ciao a te Luca ho riscontrato dei problemi nel prelevare una demo dal sito, ma mi ricordo che è lo stesso problema che mi diede anche nei mesi scorsi .. volevo prendere l'ultimo Worms ma se uso l'ftp mi da ovviamente impossibile trovare la pagina (ftp rivervato ad utenti tiscali) ma il download tramite HTTP dovrebbe essere per tutti .. invece no mi da errore

    come mai?

    p.s. Luca ma io sono ancora moderatore di Ctrl Alt e Canc? se si come si usano i comandi che non ci sto capendo na mazza
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  • #2
    Ciao Jack
    Per il download stai usando qualche download manager ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Ciao Jack
      Per il download stai usando qualche download manager ?
      ehilà Bix, si provavo anche con FlashGet ma avendo letto che erano stati interdetti i D/L Manager ho provato a fare destro -> salva oggetto cn nome ... niente












      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

      Comment


      • #4
        si anche a me da quel problema...talvolta mi esce anche questo però...


        We are sorry, but there has been an error: contact the webmaster with an e-mail or click on the logo if you want to return to the Home Page.

        l'unica sezione di GS da dove riesco a scaricare è da gamescreenshots...

        Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Disabilita il DL manager e limitati a cliccare sul link senza usare il tasto destro.

          Comment


          • #6
            ehm a chi dicevi il consiglio? a me o a Jack?
            e come si fa a disabilitare il DL manager? nella scheda "Avanzate" nelle "Opzioni Internet" per caso?
            scusa ma per certe cose so proprio 'na mezza cartuccia

            Zozz
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment


            • #7
              No, Zozze: parlavo con jack
              Il DL manager sarebbe un programma che ti aiuta nel download (flashget, getright, go!zilla e tanti altri), solo che certi siti, come gs appunto, hanno dei problemi di compatibilità con questi programmi.
              per disabilitarlo basta chiuderlo, anche nell'icona sulla taskbar. Ma, ti ripeto, parlavo con jack.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki
                No, Zozze: parlavo con jack
                Il DL manager sarebbe un programma che ti aiuta nel download (flashget, getright, go!zilla e tanti altri), solo che certi siti, come gs appunto, hanno dei problemi di compatibilità con questi programmi.
                per disabilitarlo basta chiuderlo, anche nell'icona sulla taskbar. Ma, ti ripeto, parlavo con jack.
                già fatto taz, ho tolto anche gli associamenti per i download .... perchè mannaggia la minestra !!!
                - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

                Comment

                Working...
                X