Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Img Firme Forum GS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Img Firme Forum GS

    Ciao raga,
    avevo sentito che si poteva creare uno spazio web gratis da dove uploadare le proprie immagini per metterle così nella firma del forum....ma la domanda è: dove devo andare per creare sto spazio web? quale sito? che devo fare? ecc ecc...?

    Grazie a tutti! risp subito!

    Ciao!
    Zozze
    Last edited by Zozzenager; 14 August 2004, 22:35.
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    vi prego sergenti soldati e caporali rispondete subito!!! che frà 8 giorni devo per forza cambiare la firmaaaa!!!

    grazie e ciao

    Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #3
      ahm mancano solo 6 giorni! vi pregoo.. comq provate a SPOSTARE QUESTO TOPIC nella sezione CTRL+ALT+CANC magari li posso trovare + risposte...

      grazie

      Zozze
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        vabè alla fine ce l'ho fatta arrangiandomi un po' da solo ma se potete rispondete comq!!!

        ciao

        Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          Sono arrivato un po' tardi, ma se ancora ti può interessare puoi iscriverti su www.altervista.org
          sigpic

          Comment


          • #6
            mwhahehe un po' tardi ma ancora in tempo


            comq sto iscrivendomi adesso ma cacchio quel sito chiede troppe informazioni! mi chiede pure via città codice postale ecc ecc. io non voglio essere identificato va bene se sparo la via e la città a muzzo?(a casaccio)

            Risp subito

            By Zozze
            grazie
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


            Comment


            • #7
              Prova su www.interfree.it , che se non ricordo male è più discreto...

              Comment


              • #8
                beh, basta inserire dati falsi :P
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  Io in altervista corrispondo a un tipo che abita nella casa bianca...
                  http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                  Comment


                  • #10
                    hehehehe proverò con quello di taz o altrimenti vada per la residenza alla casa bianca o su marte


                    Grazie di tutto

                    Zozzew!
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment

                    Working...
                    X