Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi rivolgerei a taz, mi pare abbia messo un 3 a qualcosa tempo fa, ma non riesco proprio a ricordare il gioco.
Giochi che abbiano colpito in positivo? Eh, ce ne sono a milioni, impossibile dirne uno in particolare :P Se proprio dovessi dire il gioco che A ME ha colpito più di tutti in assoluto in tutta la mia carriera, direi MGS4
mi rivolgerei a taz, mi pare abbia messo un 3 a qualcosa tempo fa, ma non riesco proprio a ricordare il gioco.
Giochi che abbiano colpito in positivo? Eh, ce ne sono a milioni, impossibile dirne uno in particolare :P Se proprio dovessi dire il gioco che A ME ha colpito più di tutti in assoluto in tutta la mia carriera, direi MGS4
E tu ,qual è il voto più basso che hai messo?E il gioco che ti ha inorridito di più?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Big Rigs è soggetto di un largo numero di recensioni negative.
Thunderbolt Games ha dato il voto 1/10 e ha scritto che:[1]
« Vorremmo che ci fossero dei fattori che possano redimere il gioco, ma semplicemente non ce ne sono »
Alex Navarro di GameSpot ha dato il voto 1.0/10, il voto più basso dato nella storia di GameSpot:[2]
« È così brutto che supera ogni limite dei precedenti giochi più brutti e sicuramente è uno dei giochi che appartiene alla categoria dei giochi più atroci mai pubblicati »
Comment