Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serious 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Serious 3

    ho saputo che è finalmente uscito il nuovo capitolo di Serious Sam, e volevo sapere se farete in tempi brevi la recensione, visto che sono molto interessato all'acquisto

  • #2
    mi unisco alla richiesta...
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Idem.

      Comment


      • #4
        Impaziente di sapere cosa ne pensa gs

        Comment


        • #5
          mah sai Serius Sam deve essere un gioco immediato, divertente e pieno zeppo di nemici... ricordo ancora le urlate contro il monitor quando da quella duna uscirono una cosa come 200 mostri che ti correvano incontro a tutta velocità.

          se dovessi definirlo come FPS direi il primo e unico FPS ARCADE della storia
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            il gioco risulta uscito il 22 novembre, ma secondo voi è normale che nè al mediaworld nè al gamestop ce l'abbiano ?? ho chiesto al commesso del gamestop e manco sapeva che esisteva...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              il gioco risulta uscito il 22 novembre, ma secondo voi è normale che nè al mediaworld nè al gamestop ce l'abbiano ?? ho chiesto al commesso del gamestop e manco sapeva che esisteva...
              la versione retail dovrebbe uscire più tardi(per le console bisogna aspettare il 2012).
              P.S. Picchia selvaggiamente il commesso del gamestop da parte mia

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                la versione retail dovrebbe uscire più tardi(per le console bisogna aspettare il 2012).
                P.S. Picchia selvaggiamente il commesso del gamestop da parte mia
                però in Uk la versione retail per pc già la vendono, siccome ho deciso di acquistarlo da là...quindi non saprei come spiegare l'assenza in italia.

                ah, per farti capire il commesso mi aveva addirittura chiesto come si scrive "serious"

                Comment


                • #9
                  Io sapevo che era solo in dd ...

                  Comment

                  Working...
                  X