Annuncio

Collapse
No announcement yet.

restrizione mercatino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• restrizione mercatino

non sarebbe più opportuno restringere la possibilità di poter aprire nuovi post nel mercatino solo agli utenti con almeno 100 post attivi?
    ho come l'impressione che ultimamente che le attività commercianti si iscrivano unicamente per scrivere 1 solo post nell'area mercatino (sa un po' di spam...)
    Dewyz81

mi aggiungo alla petizione, anche perché credo sia meglio che vendano utenti piu frequentatori altrimenti si é piu differenti...
    .sigpic.

Comment

così poi ci ritroveremmo il forum pieno di spamm inutile di gente alla ricerca di 100 post?
      o forse state suggerendo che dovremmo metterci anche a controllare uno per uno ogni post dei nuovi per capire quale è valido e quale no per la vendita?
      personalmente mi sembrano cose impraticabili.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        così poi ci ritroveremmo il forum pieno di spamm inutile di gente alla ricerca di 100 post?
        o forse state suggerendo che dovremmo metterci anche a controllare uno per uno ogni post dei nuovi per capire quale è valido e quale no per la vendita?
        piu che altro la vedo male sul problema fiducia , mi spiego meglio : io mi fiderei di piu ad acquistare da un utente molto attivo e presente piuttosto che da uno che si iscrive solo per vendere, certo che poi nessuno mi obbliga a comprare ma non si sa mai.
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          hai voglia a spammare per 100 post e cmq mi pare che la politica spamming sia già abbastanza controllata...
          Dewyz81

Comment

più che altro non è che ci sia molta differenza fra la "presenza" di un nuovo utente e quella di un'altro con 100 post attivi ma l'ultimo, ad esempio, di 18 mesi fa ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
            X