Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limiti per avatar e firma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Limiti per avatar e firma

So già che il discorso è stato preso in considerazione più volte in passato e che la risposta è che bene o male i limiti ci sono per evitare che la pagina arrivi a pesare più del dovuto o che qualche utente si metta un poster per firma, infatti chiedo semplicemente se sia possibile aumentare solo di poco i suddetti limiti.

L'avatar se pesa più di 19 kb non può essere messo, e molto spesso incorro nel problema che per fare in modo che sia nei limiti l'avatar debba essere settato con una qualità minore di 70 (parlo di Photoshop), che significa inevitabilmente sgranatura, cosa non presente se la qualità è appunto superiore a 70 circa. Un 25 kb come limite, e quindi solo pochi kb in più, cambierebbe davvero la vita ad uno come me, fidatevi

La firma coi suoi 24 kb ci sta, non è un problema come lo è per l'avatar, però l'altezza massima consentita è davvero misera. Non so, già un 200 pixel o massimo massimo un 150 sarebbe parecchio utile. Ovviamente se si decide di aumentare l'altezza sarebbe l'ideale accompagnarci anche un leggero aumento del limite per il peso, insomma, per proporzionare.

E' possibile dunque ciò che chiedo?

Per favore

Farebbero comodo anche a me 'ste cosette, analoghi problemi per l'avatar li ho avuti anche io.

Comment

vi prego ç_ç

sigpic

Comment

Ma quanto è cagata questa sezione?

Comment

Ragazzi abbiamo discusso della questione in altri millemila post, suvvia....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E l'ho infatti detto. Mi pare però che nei casi precedenti si sia chiesto troppo, io invece sto chiedendo solo un qualche piccolo accorgimento che problemi non dovrebbe crearne.

Comment

Grazie per i 30 kb concessi per l'avatar, è meglio di quel che chiedevo

Per la firma invece proprio nulla?

Comment

per la firma mettici una pietra sopra. Il forum non deve diventare un papiro, deve restare leggibile. ed è il motivo per cui abbiamo optato per avatar più grandi del solito, visto che restano di spalla e non sono troppo fastidiosi.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Grazie anche da parte mia ovviamente.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    per la firma mettici una pietra sopra. Il forum non deve diventare un papiro, deve restare leggibile. ed è il motivo per cui abbiamo optato per avatar più grandi del solito, visto che restano di spalla e non sono troppo fastidiosi.
                    Su un forum vecchio che frequentavo mi ricordo che le firme erano racchiuse in una barra di scorrimento laterale a sè stante, che quindi dava la possibilità a chi voleva o meno di guardarle.....però non penso riesca a diminuire l'eventuale pesantezza della stessa....
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Le firme chilometriche con la barra laterale fanno abbastanza schifo, preferisco queste limitate di Gamesurf. IMHO sono funzionali sia per quanto riguarda la pesantezza della pagina, sia da un punto di vista semplicemente estetico.
                      Last edited by TOB; 04 January 2012, 14:07. Motivo: erroraccio di grammatica O_O

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Vabeh, ci teniamo 'sti rettangoloni

Grazie lo stesso

Comment

Working...
                        X