Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To indie or not to indie?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma dove
    A meno di non andare nel puro underground (dove trovi roba in codice ASCII che è ben peggiore di Dwarf Fortress), le produzioni Indie di livello sono facilmente tracciabili e hanno la stessa cadenza del mercato tripla-A e con l'aiuto degli utenti (cosa che è già stata messa in pratica) non sarebbe un grosso lavoro.
    Infatti ho detto che non si potrebbero gestire come i giochi normali da parte dei redattori, non che non si possa fare.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Dato da chi?
      dalle software house ovviamente. Pensi che i giochi da recensire ce li compriamo da soli?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        dalle software house ovviamente. Pensi che i giochi da recensire ce li compriamo da soli?
        sei un tirchio se non fai così. che ti costa spendere 70 euro al D1?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Di questo non ne so nulla, ma penso sia lavoro dei pr. Molti siti li recensiscono, non penso che tutti si comprino i giochi indie di tasca propria.

Comment

Ma anche sì. O si comprano visto che costano poco, o, nel caso di riviste riconosciute nel settore ( di italiane non c'è ne manco una), sono gli stessi dev a inviare le loro build, per un po' di visibilità.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ma anche sì. O si comprano visto che costano poco, o, nel caso di riviste riconosciute nel settore ( di italiane non c'è ne manco una), sono gli stessi dev a inviare le loro build, per un po' di visibilità.
              Beh di siti che trattano solo giochi indie io ne conosco almeno un paio italiani. Non so come loro prendano i giochi però!
              Sì cmq il prezzo è relativo nei giochi indie, visto che quasi tutto sono sotto i 10 euro.

Comment

Working...
              X