Salve Redazione di Gamesurf,sono felicissimo di essermi iscritto al vostro sito di Videogames sono anchio un grande appassionato!! Mi chiamo Michele ed ho 20 anni,in questo momento sono impegnato a informarmi per fare uno stage di informatica per specializzarmi a diventare un bravo lavoratore con il pc! Mi raccomando però se cambiate le regole del mio contratto con il sito e lo fate diventare a pagamento avvertitemi!! subito per Email cosi deciderò se rimanere iscritto o meno al sito grazie di tutto in anticipo,il vostro è un sito fantastico! RImanete sempre Online!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve Redazione sono felice di iscrivermi al vostro meraviglioso sito di Videogames!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sanjisan92 Visualizza MessaggioSalve Redazione di Gamesurf,sono felicissimo di essermi iscritto al vostro sito di Videogames sono anchio un grande appassionato!! Mi chiamo Michele ed ho 20 anni,in questo momento sono impegnato a informarmi per fare uno stage di informatica per specializzarmi a diventare un bravo lavoratore con il pc! Mi raccomando però se cambiate le regole del mio contratto con il sito e lo fate diventare a pagamento avvertitemi!! subito per Email cosi deciderò se rimanere iscritto o meno al sito grazie di tutto in anticipo,il vostro è un sito fantastico! RImanete sempre Online!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment