Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè non è permessa la Console War?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè non è permessa la Console War?

Salve a tutta la redazione di Gamesurf.

Chiedo cortesemente sapere la politica dietro la proibizione delle Console War e di thread come "Qual è la miglior console secondo voi?".

Non voglio contestare ma solo capire.
    www.harekrsna.it
    http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
    http://www.saicosamangi.info/

E' stato preferito abbandonare questo tipo di discussione per il semplice motivo che l'utenza non si è rivelata sufficientemente matura per tenere toni civili.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Capisco.Grazie per la risposta.

Comunque posso capire il litigare quando si parla di argomenti delicati come politica o la religione(il che sarebbe comprensibile seppur non giustificabile) ma mi fa davvero impressione che la gente possa arrivare a litigare per argomenti di svago.
      www.harekrsna.it
      http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
      http://www.saicosamangi.info/

Comment

Purtroppo è successo svariate volte. A questo punto abbiamo preferito prevenire certe situazioni
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Meglio il pc.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
            Salve a tutta la redazione di Gamesurf.

Chiedo cortesemente sapere la politica dietro la proibizione delle Console War e di thread come "Qual è la miglior console secondo voi?".

Non voglio contestare ma solo capire.
            Sarebbe una bella idea discutere sui pro e i contro delle consolle ma non tutti riescono a discutere in maniera matura.

Ma la parola Console War non è usata solo in senso negativo?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Dei pro e dei contro delle varie macchine se ne è sempre parlato.
              ovviamente appena si arriva al livello "pleistescio caga in testa a xbox perxhé si"
              oppure "hahaha povero fesso che ha la play", chiudiamo il topic e banniamo.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Secondo me è proprio inutile parlarne!
                E' come a dire: "preferisci le more o le bionde"?
                Io tutte e due(more e bionde)! ah,ah,ah
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Un esempio di disamina delle due apparecchiature la feci io qualche tempo fa:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...81&postcount=1

Il topic non è finito in Console War fortunatamente, uno dei rari casi purtroppo...
                  Dewyz81

Comment

La console war è la peggior piaga dei forum di videogiochi, meno male che qua non se ne parla! Ci sono forum addirittura dove fanno processi con tanto di accuse e accusati, più epic fail di così...
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Secondo me è un po' come dire "quali sono i driver migliori tra nvidia e ati?" su un forum di hardware.
                      E' flame assicurato, anche se alcuni ci provano a parlare con toni seri.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

Il topic non è finito in Console War fortunatamente, uno dei rari casi purtroppo...
                        ricordo quei tempi: era quando facevi previsioni arrandom, e poi ti chiesi di smettere xD
                        Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        La console war è la peggior piaga dei forum di videogiochi, meno male che qua non se ne parla! Ci sono forum addirittura dove fanno processi con tanto di accuse e accusati, più epic fail di così...
                        io sono iscritto su un altro forum dove c'è una sezione a posta

sigpic

Comment

non era una previsione, era una disamina tecnica... 4 giorni di lavoro per quell'articolo
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

E sai qual'è il dramma, Ran? Che quel tuo thread in cui si parlava civilmente di specifiche tecniche ed info oggettive, ha avuto 2 misere paginette di post.
                            Un qualunque altro thread dove si accenna a polemiche su "meglio X o meglio Y" ne fa a decine e decine (con bel lucchettone finale, ovviamente...). E non è finito in CW solo per 1 motivo: per il fatto che non giungevi ad una conclusione, ad un giudizio finale su quale fosse "meglio" (che invece è il tema proposto da Orlando).

Comunque non ti offendere Ran, l'articolo era fatto molto ma molto ma molto bene, dettagliato, esaustivo, e competente.......ma alla lunga il listone di tecnicismi mi faceva calare l'abbiocco....

..e da qui ammetto la mia vena da giocatore "ignorantone"...a me basta ficcare il disco di gioco nella console e giocare....tutto il resto e quello che ci sta dietro...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              E sai qual'è il dramma, Ran? Che quel tuo thread in cui si parlava civilmente di specifiche tecniche ed info oggettive, ha avuto 2 misere paginette di post.
                              Un qualunque altro thread dove si accenna a polemiche su "meglio X o meglio Y" ne fa a decine e decine (con bel lucchettone finale, ovviamente...). E non è finito in CW solo per 1 motivo: per il fatto che non giungevi ad una conclusione, ad un giudizio finale su quale fosse "meglio" (che invece è il tema proposto da Orlando).

Comunque non ti offendere Ran, l'articolo era fatto molto ma molto ma molto bene, dettagliato, esaustivo, e competente.......ma alla lunga il listone di tecnicismi mi faceva calare l'abbiocco....

..e da qui ammetto la mia vena da giocatore "ignorantone"...a me basta ficcare il disco di gioco nella console e giocare....tutto il resto e quello che ci sta dietro...
                              VERISSIMO!
                              Soprattutto l'ultima parte! ih,ih!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X